• Giovanissimi RegionaliD
  • 02/04/2023 11.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sales
  • 9 - 0 02/04/2023 11.15.00
  • Firenze Ovest
    Castellini
    Bonami Lori
    Bonami Lori
    Castellini
    Castellini
    Labile
    Pierguidi
    Linares Brito
    Cassetti

Commento


RETI: Castellini, Bonami Lori, Bonami Lori, Castellini, Castellini, Labile, Pierguidi, Linares Brito, Cassetti
SALES:Prelashi, Baud, Pescatori, Margheri, Gori, Fazi, Castellini, Labile, Bonami, Carrai, Linares. A disp.: Pierguidi, Nervini, Mammoli, Cassetti, Bustos. All.: Dal Piaz.
FIRENZE OVEST:Villiger, Trinci, Palloni, Losi, Tekagne, Brogi, Tempestini, Ibraliu, Avino, Dobre, Ussia. A disp.: Carretti, Tona, Marchesi, Trimbitas, Del Pino, Mencarelli, Pani, Badii. All.: Tempestini.
ARBITRO: Guetta Vannini di Firenze.
RETI: Castellini 3, Bonami 2, Labile, Pierguidi, Cassetti, Linares.



Torna al successo la Sales che batte con nove reti il Firenze Ovest e scavalca in un colpo solo Settignanese e Lanciotto posizionandosi in solitaria al sesto posto a tre giornate dalla fine della stagione. Per i ragazzi di mister Dal Piaz, dunque, arriva il riscatto dopo la sconfitta pesante per mano della capolista che una settimana fa si era imposta per 4-0. Resta comunque un girone di ritorno ottimo condito da sei vittorie, quattro pareggi e solamente due sconfitte, peraltro contro le prime due della classe, e soprattutto ancora tre partite da giocare con Montelupo, Fortis e Lanciotto. La partita vede comunque un notevole equilibrio per i primi quindici minuti in cui la squadra ospite prova a imporre il proprio gioco con personalità. La Sales attende e poi al 20' colpisce con Labile. La rete che sblocca la partita di fatto è il viatico per un match a senso unico. labile apre le danze, poi ci pensano Castellini e Bonami a chiudere la prima parte di gara sul 3-0. Nella ripresa ormai la musica è costante e monotona con la Sales che va ancora in rete con la tripletta personale di Castellini, la doppietta di Bonami e poi ancora le reti di Pierguidi, Cassetti e anche Linares. Una festa totale per i padroni di casa che certificano una crescita netta avendo di fatto già superato il rendimento del girone d'andata con ancora tre partite da disputare e in cui poter incrementare ulteriormente una classifica già ottima.
Calciatoripiù: Castellini, Bonami (Sales); Losi, Avino (Firenze Ovest).