• Juniores RegionaliD
  • 25/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lanciotto Campi
    Cau
    Bini
  • 2 - 2 25/03/2023 15.30.00
  • Atletica Castello
    Campolmi
    Di Fruscia Y.

Commento


RETI: Cau, Bini, Campolmi, Di Fruscia Y.
LANCIOTTO: Giannone, Benelli, Arca, Amadio, Miano, Giorgetti, Alampi, Andreucci, Cassiolato, Bini, Cau. A disp.: Sarr, Vierucci, Ferri, Safina, Maggini, Maremmi, Preci. All.: Francesco Guidotti.
ATL. CASTELLO: Canocchi, Pecchioli, Monetti, Campolmi, Di Fruscia, Gastaldi, Ponzalli, Brinzaglia, Lamtafah, Milani, Balau. A disp.: Orrei, Peruzzi, Margheri, Cuscianna, Molaro, Conti, Mori, Lastrucci. All.: Alessandro Carmannini.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETI: Cau, rig. Bini, Campolmi, Di Fruscia.



Sembrava tutto facile per il Lanciotto in vantaggio all'intervallo per 2-0, poi ecco i gol falliti dalla squadra di casa, gli errori difensivi dei campigiani e la capacità di reazione degli ospiti che mettono in evidenza i bravissimi Pecchioli e Campolmi. Nel primo tempo equilibrio nei primi minuti poi da sotto misura Cau, servito da Cassiolato, porta in vantaggio i padroni di casa, quindi Bini atterrato in area, è rigore, tira lo stesso Bini e realizza. Vicino al terzo gol i padroni di casa, poi è Campolmi (bravissimo) ad accorciare le distanze. Giannone esce per una indisposizione, auguri di pronta guarigione. Arriva il 2-2 messo a segno da Di Fruscia, il Lanciotto in tre occasioni è anche sfortunato e non arriva il 3-2. Bravissimo Casetti, giovane e intelligente. Saluto messer Carmannini, il mitico Megli, mandatemi un bacione alla Marcella, al suo grande marito il Borghesi, al calcio del Castello. Esemplare, nitido e valido. Il Lanciotto continua in una serie positiva che lo fa veleggiare verso la salvezza.