• PromozioneB
  • 02/10/2022 15.30.00
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 2 02/10/2022 15.30.00
  • Centro Storico lebowski
    54' Giuntoli
    76' Del Bianco
    85' Cubillos rig.

Commento


QUARRATA OLIMPIA: Santi, De Felici (43' Dragomanni), Bonechi (87' Morelli N.), Raimondo (58' Bonfanti Al.), Corsini, Felici, Vigoroso (68' Lanzilli), Borselli (58' Bartolozzi), Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti An.. A disp.: Vegni, Rocchetti, Borri, Mariotti . All.: Agostiniani Riccardo
CENTRO STORICO LEBOWSKI: Galluzzo, Burchielli, Magnelli, Quadri, Rosi (84' Del Pela T.), Giuntoli, Calbi (75' Frutti), Ciabatti (61' Bonini), Mazzoni, Fornai (71' Cubillos), Pagni (65' Urbinati). A disp.: Turini, Berlincioni, Catolfi, Celentano. All.: Gori Simone
ARBITRO: Lorenzo Chisari di Livorno
RETI: 54' Giuntoli, 76' Del Bianco, 85' rig. Cubillos
NOTE: Ammoniti Bonechi, Corsini, Rosi, Mazzoni, Fornai, Bonini, Cubillos.QUARRATA: Santi, De Felici, Bonechi, Raimondo (Bartolozzi), Corsini, Felici (Dragomanni), Vigoroso (Lanzilli), Borselli (Bonfanti Alessandro), Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti Andrea. A disp.: Vegni, Rocchetti, Morelli, Borri, Mariotti. All.: Palmesano.C.S.LEBOWSKI: Galluzzo, Burchielli, Magnelli, Quadri, Rosi, Giuntoli, Calbi (Del Pela), Ciabatti (Bonini), Mazzoni, Fornai (Cubillos), Pagni. A disp.: Turini, Berlincioni, Catolfi, Frutti, Urbinati, Celentano. All.: Serrau.
ARBITRO: Chisari di Livorno, coad. daIlona Chernenkova di Piombino e Greta De Vanni di Livorno.
RETI: 54' Giuntoli, 75' Del Bianco, 84' rig. Cubillos.


QUARRATA: Santi, De Felici, Bonechi, Raimondo (Bartolozzi), Corsini, Felici (Dragomanni), Vigoroso (Lanzilli), Borselli (Bonfanti Alessandro), Del Bianco, Cortonesi, Bonfanti Andrea. A disp.: Vegni, Rocchetti, Morelli, Borri, Mariotti. All.: Palmesano.
C.S.LEBOWSKI: Galluzzo, Burchielli, Magnelli, Quadri, Rosi, Giuntoli, Calbi (Del Pela), Ciabatti (Bonini), Mazzoni, Fornai (Cubillos), Pagni. A disp.: Turini, Berlincioni, Catolfi, Frutti, Urbinati, Celentano. All.: Serrau.
ARBITRO: Chisari di Livorno, coad. daIlona Chernenkova di Piombino e Greta De Vanni di Livorno.
RETI: 54' Giuntoli, 75' Del Bianco, 84' rig. Cubillos.



Lo spettacolo è soprattutto sugli spalti con i tifosi ospiti accorsi in massa per sostenere la loro fede alla formazione di mister Serrau. Anche in campo però l'incontro risulta gradevole ed emozionante fino alla conclusione. Si inizia su ritmi molto alti e in avvio sono molti gli sconti e i falli fischiati dal signor Chisari. I tanti duelli a centrocampo impediscono alle due formazioni di sviluppare una manovra fluida ed elaborata. L'unico tiro degno di nota è quello del fiorentino Calbi, che al 45' sfiora il palo con un destro potente e angolato. La seconda frazione si apre con la botta da fuori di Giuntoli, che va vicino al palo alla destra di Santi. Il Lebowski parte meglio e, dopo una prima fase di pressione, riesce a sbloccare il risultato. Corre il 9' quando Forani calcia una punizione che Santi non trattiene, sul pallone si avventa Giuntoli che fa esplodere il popolo grigionero. Il Quarrata è stordito dal gol subito e fatica a reagire. Ma alla mezzora lo sgusciante Andrea Bonfanti decide di mettersi in proprio e seminare avversari in serie, cross nel mezzo per Del Bianco che deve solo spingere in rete di testa con un plastico tuffo. Il match è equilibratissimo e in bilico. Sembra chiaro a questo punto che solo un episodio possa cambiare le sorti di una contesa destinata altrimenti al pareggio. Al 39' ecco il momento chiave. Del Pela entra in area. De Felice lo affronta in maniera irruenta e il signor Chisari non può esimersi dal fischiare il calcio di rigore. Dagli undici metri Cubillos è freddissimo e spedisce sotto la traversa. Pochi minuti e può esplodere davvero la festa dei tifosi del Lebowski.