• Juniores NazionaliE
  • 29/10/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tau Calcio
    Perillo
  • 4 - 1 29/10/2022 15.00.00
  • Carpi
    Fasciana
    Zani
    Rocco
    Pacilio

Commento


RETI: Perillo, Fasciana, Zani, Rocco, Pacilio
TAU: Di Cicco, Fasciana, Nunziati, Bargellini, Belluomini, Perillo (68' Dal Porto), Manetti (65' Franceschi), Susini (55' Becucci), Zani (72' Bresciani), Piccini (75' Rocco), Maurelli. A disp.: Strambi, Caturegli, Kapidani, Vellutini. All.: Francesco D'Addario.
CARPI: Panza, Romani, Toccaceli (56' Patilio), Vatra (46' Artioli), Fiorini, Riso, Brugnano (25' Mandalini), Flisi, Chihida (46' Amadori), Boadi (62' Amura), Hadda. A disp.: nannetti, Zannoni. All.: Nicolò Gilioli.
ARBITRO: Pisaneschi di Pistoia, coad. da Guiducci e Bragetta.
RETI: 7' Perillo, 29' Fasciana, 32' Zani, 52' Pacilio, 86' rig. Rocco.



Un Tau in grande forma rende semplicissima la pratica Carpi e continua nel suo ottimo campionato. Subito in gol i ragazzi di D'Addario al 7': angolo di Maurelli, palla a Perillo che dal limite fulmina Panza, 1-0. Il Carpi è frastornato e capitola ancora al 29' dopo varie azioni d'attacco dei lucchesi: Perillo serve al limite dell'area Fasciana in proiezione offensiva che insacca in rete con potenza e precisione. ad andare in gol con un bolide da appena dentro l'area. Al 32' è tris, Perillo crossa dalla bandierina e Zani di testa incorna in rete. Nella ripresa il Carpi prova a riaprire la gara riducendo le distanze al 52', minuto in cui Boadi serve l neo-entrato Pacilio che firma il tre a uno. Il Tau però non concede margini di manovra al tentativo di rimonta degli emiliani, riprende a condurre il gioco e chiude i conti con la quarta rete a pochi minuti dal termine, quando Rocco - anche lui subentrato da pochi minuti - trasformando rigore calcio di rigore mette il classico punto esclamativo sul match. La marcia dei ragazzi di D'Addario prosegue con il vento che spira forte alle loro spalle.