• Juniores NazionaliF
  • 19/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Club trestina
    Krouba
    Ceccagnoli
    Tra Bi
  • 3 - 2 19/11/2022 14.30.00
  • Poggibonsi
    Signorini
    Corsini

Commento


RETI: Krouba, Ceccagnoli, Tra Bi, Signorini, Corsini
SP. TRESTINA: Santececca, Lollini, Bucci, Filippi, Magalotti, Ceccagnoli, Aversario, De Marchis, Mariotti, Nissim, Krouba. A disp.: Castellani, Mazza, D'Alessandro, Hoxha, Riberti, Coppini, Tra Bi, Marioli, Marsas. All.: Daniele Ricco.
POGGIBONSI: Riccio, Kadria, Ghini, Guidarelli, Signorini, Grassini, Machuca, Pittalis, Iasparrone, Bonechi, Corsini. A disp.: Bambi, Rossi, Ghiozzi Pasqualetti, Matacera, Rossi. All.: Alessandro Signorini.
ARBITRO: Antonelli G. di Foligno, coad. da Antonelli A. e Cesaroni.
RETI: 1' Krouba, 28' Corsini, 57' Ceccagnoli, 84' Tra Bi, 86' Signorini.



Prendi alcuni fattori - le assenze degli ospiti, compressi fra esigenze della prima squadra e infortuni, e la voglia di rivalsa dei ragazzi di Ricco - ed ecco spiegato il risultato che arriva a sorpresa dall'Umbria. Il Poggibonsi non riesce a trovare la giusta continuità e cade per mano di un Trestina rivitalizzato. La gara peraltro si mette subito male per i giallorossi: al 1' un lungo rilancio proietta Krouba davanti a Riccio, il numero 11 non sbaglia ed è 1-0. I locali insistono e ci riprovano con Krouba all'11', senza esito, il Poggibonsi entra pian piano in partita e al 28' agguanta il pari. La firma sull'uno a uno è di Corsini, che riceve in area, si gira repentinamente e fulmina Santececca, ristabilendo la parità che dura fino all'intervallo. La ripresa si apre con un buon cross di Pasqualetti al 50' proprio per Corsini, che stavolta non inquadra il bersaglio. Il Trestina invece non perdona: al 57' Ceccagoli si inserisce in area ospite e devia in rete di testa un cross da calcio piazzato di Filippi. La gara prosegue piuttosto spezzettata fino al finale; all'84' Tra Bi, subentrato a gara in corso, finalizza al meglio un contropiede per il 3-1. Passano due minuti però e il Poggibonsi riaccende le speranze con il gol in mischia di Signorini. non c'è più tempo, nè forse neanche la forza, per completare la rimonta e il Trestina esulta per il ritorno alla vittoria.
Calciatoripiù: Krouba, Nissim
(Sp. Trestina).