• Juniores NazionaliF
  • 26/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Terranuova Traiana
    Ungheria
  • 3 - 0 26/11/2022 14.30.00
  • Sporting Club trestina
    Occhiolini
    Sergio

Commento


RETI: Occhiolini, Sergio, Ungheria
TERRANUOVA TRAIANA: Limentra, Giusti, Landozzi, Taverna, Pratesi, Minatti, Manchia, Saputo, Matteini, Ungheria, Occhiolini. A disp.: Malvisi, Borsi, Frosinini, Muzzi, Sergio. All.: Daniele Visani Lalli.
SP. TRESTINA: Santececca, Lollini, Bucci, Filippi, Magalotti, Luchetti, Aversario, Demarchis, Mariotti, Nissim, Krouba. A disp.: Castellani, Mazza, D'Alessandro, Hoxha, Riberti, Giacchi, Tra Bi, Marioli, Marsas. All.: Daniele Ricco.
ARBITRO: D'Auria di Siena, coad. da Napolano e Lapenna.
RETI: 14' Occhiolini, 68' rig. Ungheria, 84' Sergio.



La sesta vittoria stagionale non consente più al Terranuova di nascondersi: il Trestina si rivela un avversario modesto anche grazie a un'altra buona prova dei biancorossi, che sul campo di Faella si impongono per tre a zero balzando così in alto in classifica, a ridosso delle posizioni che garantiscono la post-season. Bravi i locali nel non sottovalutare la formazione di Ricco, in ripresa dopo un mese di ottobre decisamente negativo. Un errore del portiere umbro Santececca consente a Occhiolini di inclinare il piano della gara in favore degli aretini, al 14' è 1-0. Il Terranuova a questo punto sfrutta la sua posizione di superiorità, gestisce al meglio energie e risultato colpendo ancora al 68', quando Ungheria trasforma un penalty concesso dall'arbitro. Nel finale, con il Trestina ridotto in dieci uomini, Sergio mette il punto esclamativo sulla buona prova dei toscani con una conclusione dal limite dell'area, al termine di un contropiede, che fissa il risultato finale sul tre a zero.