• Juniores NazionaliF
  • 25/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting Club trestina
    Nissim
  • 1 - 3 25/02/2023 15.30.00
  • Sangiovannese
    Senesi
    Rafanelli
    Senesi

Commento


RETI: Nissim, Senesi, Rafanelli, Senesi
TRESTINA: Castellani, Lollini, Bucci, Filippi, Lungu, Ceccagnoli, Aversario, Demarchis, Mariotti, Nissim, Laurenzi. A disp.: Mattei, Capecci, Riberti, D'Alessandro, Savini, Hoxha, Marioli, Marsas, Biscarini. All.: Daniele Ricco.
SANGIOVANNESE: Palazzini, Fierli, Dei, De Luca, Filippi, Borgogni, Bavone, Rafanelli, Bronzini, Senesi, Nannoni. A disp.: De Carlo, Sereni, Quercetani, Nako, D'Amico, Romanelli. All.: Francesco Mocarelli.
ARBITRO: Bartocci di Gubbio, coad. da Botu e Giustinelli.
RETI: Senesi 2, rig. Rafanelli, Nissim.



Una Sangio più che incerottata, con tantissimi assenti nelle proprie file, espugna in rimonta il campo del Trestina proseguendo nella sua entusiasmante rincorsa a un posto utile in chiave play-off. È Nissim a illudere gli umbri, portandoli avanti in avvio con la complicità della difesa e dell'estremo difensore ospite; poi però i ragazzi di Francesco Mocarelli entrano in partita, assorbono il colpo ricevuto e stazionano in avanti, conquistando quasi una decina di corner; proprio in occasione di uno di questi Senesi si esibisce nel cosiddetto gol olimpico , superando Castellani direttamente dalla bandierina d'angolo. Ristabilita la parità, nella seconda frazione la formazione valdarnese continua a spingere andando a caccia della vittoria; la via giusta la indica Rafanelli, trasformando un calcio di rigore concesso dall'arbitro, che poi - poco dopo - concede un secondo penalty per fallo su Borgogni, revocandolo però e tornando sui propri passi. La Sangio non si scompone e trova comunque il terzo gol nel finale, quando Senesi brucia Castellani in uscita su di un lancio in profondità rendendo così netta, e dunque meritata, la vittoria dei suoi.
Calciatoripiù: Senesi, Nannoni
(Sangiovannese).