• Juniores NazionaliF
  • 04/03/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Arezzo
    Suzzi
    Parisi
  • 3 - 0 04/03/2023 15.30.00
  • Sporting Club trestina
    Zhupa

Commento


RETI: Zhupa, Suzzi, Parisi
AREZZO: Di Furia, Barbagli, Sanarelli, Scichilone, Stopponi, Di Gregorio (46' Verdini), Pino (56' Pernici), Parisi (80' Margheri), Mazzi, Artini (72' Batistini), Zhupa (72' Canneva). A disp.: Landucci, Pasquali, Simone, Crimi. All.: Massimiliano Bernardini.
SP. TRESTINA: Santececca, D'Alessandro, Mazza (66' Tra Bi), Filippi (58' Hoxha), Riberti (41' Marsas), Ceccagnoli, Laurenzi, Bianchini, Mariotti, Demarchis, Montanari (58' Mattei). A disp.: Giacchi. All.: Vincenzo Guadagno.
ARBITRO: Prodromos di Siena, coad. da Angelici e Chellini.
RETI: 5' Stopponi, 13' Zhupa, 71' Parisi.
NOTE: 58' espulso Santececca.



L'Arezzo ritrova gol, fiducia e tre punti: dopo alcune settimane in chiaroscuro, gli amaranto superano come da pronostico il Trestina e, grazie alla concatenazione degli altri risultati, e rafforzano il loro secondo posto con vista sul primato, mantenendosi alle calcagna soltanto lo Scandicci. Locali subito aggressivi e propositivi, tanto che al 5' Stopponi porta avanti i suoi correggendo in rete, con un perentorio colpo di testa, un calcio piazzato battuto da Zhupa. Lo stesso Zhupa firma poi in prima persona il raddoppio, finalizzando come meglio non si può un'ottima azione lineare e in velocità dei ragazzi di Bernardini (13'). Da qui in poi la gara non ha più storia, l'Arezzo domina sul piano del gioco e crea, sbagliandole però, diverse occasioni. Gli ospiti restano in 10 per l'espulsione del proprio portiere al 58', e incassano il terzo gol al 71' quando Parisi fissa il risultato sul 3-0.