• Prima CategoriaC
  • 22/01/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casolese
    Tramonte
  • 1 - 0 22/01/2023 15.00.00
  • Massa Valpiana

Commento


RETI: Tramonte
CASOLESE: Bogi, Cuozzo, Pacini Imparato, Avitabile, Zazzeri, Panti, Conforti, Rega, Sabatino, Pezone, An. Tramonte. A disp.: Sommese, Al. Tramonte, Landolfi, Cellesi, Spinelli, Soldi, Pelliccia. All. Maurizio Borghi
MASSA VALPIANA: Sannino, Stefanini, Pirone, Giordano, Biagini, Luci, Catalano, Filippi, Zaccaria, Brondi, Postica. A disp.: Svicher, Corrieri, Redi, Barbieri, Allaki, Bachini, Calabrese.
All. Manuel Madau
RETE: 45' An. Tramonte.



Vittoria di misura e pesante della Casolese che supera per 1-0 il Massa Valpiana. La squadra di Mister Borghi si conferma la seconda forza del torneo, sedendosi in solitaria alle spalle del Belvedere, sempre più al comando della classifica. La firma è di Andrea Tramonte che, al 45', infilza l'incolpevole Sannino con un gran bel diagonale dal limite dell'area. Una vittoria, quella della Casolese che, seppur sottotono, riesce a mantenere le distanze dalla buona prestazione della formazione ospite, sciupona e poco concreta in almeno quattro circostanze. La palma del migliore in campo, non a caso, va indiscutibilmente a Bogi. L'estremo difensore locale che in due occasioni nella prima frazione di gioco e in un'altra a cinque minuti dal termine su un pallonetto di Filippi, si è reso protagonista di eccezionali respinte che hanno negato il forse meritato pareggio ai giocatori di Massa Marittima. Con questa vittoria la Casolese continua la sua brillante marcia da seconda della classe, mentre per il Massa Valpiana l'unica speranza rimasta è quella del sempre più difficoltoso playoff.