• Prima CategoriaF
  • 20/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ponte Arbia
  • 1 - 1 20/11/2022 14.30.00
  • Torrita
    Bari
    Miccio

Commento


RETI: Bari, Miccio
PONTE D'ARBIA: Ferrucci, Pascarella, Gugliotta, Camara, Cioni, Traore, Fei, Bari, Pianigiani, Redditi, Paliotti. A disp.: Cappelli, Corsi G., Ermini, Fabbri, Valvo, Leonte, Meconcelli, Pierangioli, Corsi P.
TORRITA: Minocci, Goracci And., Leti, Sale, Cecchi, Guerri, Nocentini, Cuccoli, Sacco, Rossetti, Miccio. A disp.: Bellucci, Redi, Bottaro, Paolucci, Del Toro, Giorgini, Fattorini, Goracci L., Conteh.
ARBITRO: Cioli di Siena.
RETI: 61' Bari, 75' Miccio.



Si ferma a nove la striscia di vittorie consecutive per il Torrita che frena sul campo del Ponte d'Arbia, squadra decisamente ostica che conferma quanto sia difficile affrontarla (un solo ko fino ad adesso). Prima parte di sfida molto equilibrata con poche occasioni da rete ma con ritmi molto alti. Le due formazioni offrono uno spettacolo apprezzabile, ma faticano ad arrivare alla conclusione con pericolosità. Stessa musica nella ripresa con il match che si sblocca al 16'. E quando c'è così tanto equilibrio, l'episodio non può arrivare da un calcio piazzato. E' infatti grazie ad una punizione dal limite che Bari batte Minocci segnando l'1-0 scavalcando la barriera. Sulle ali dell'entusiasmo, i padroni di casa vanno vicini al raddoppio con Minocci che si salva con i piedi sul tentativo ravvicinato di Meconcelli. Quando la prima della classe sembra in difficoltà, alla mezz'ora arriva il calcio di rigore che Miccio trasforma impattando per l'1-1. Nei rimanenti minuti c'è incertezza tra il provare a spingere e la paura di perdere con le due formazioni che optano per tenere il punto e non si registrano ulteriori sussulti fino al fischio finale.