• Seconda CategoriaI
  • 20/11/2022 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 0 20/11/2022 14.30.00
  • Cobra Kai

Commento


GIOVANI FUCECCHIO: Matteoli, Ferrara, Menichini, Petrizzo, Talini, Raducci, Ricciarelli, Bajrami, Valiani, Kurti, Callari. A disp.: Montanelli, Vassallo, Tabone, Abazi. All.: Lupi
COBRA KAI: Minervini, Matteucci, Nencioni, Gonnelli, Evans, Giovannetti, Conti, Marra M., Tavanti, Smith, Fiorese. A disp.: Orlandi G., Orlandi T., Lemmo, Innocenti, Mazzoncini, Lupini, Marra F., Durante, Mele. All.: Civeli.
ARBITRO: Tedeschi di Carrara.



La partita fra Giovani Fucecchio e Cobra Kai termina a reti bianche ma regalando comunque una buona prestazione da parte delle due compagini e alle quali è mancato veramente solo il gol. Nella prima frazione, nonostante il campo non fosse in ottime condizioni per l'incessante pioggia dei giorni precedenti, ambedue le squadre tentano attraverso scambi palla a terra di segnare, sprecando molte opportunità e giungendo all'intervallo sul risultato di zero a zero. La ripresa si svolge sulla falsa riga della prima: lo scontro è molto equilibrato, ai tentativi di Smith, Fiorese e Tavanti da una parte risponde la Giovani Fucecchio dall'altra, la quale segna anche il gol del vantaggio al 34' con Abazi ma annullato dal direttore di gara per fuorigioco. Il finale di gara è reso più scoppiettante per gli spettatori: le due compagini tendono ad allungarsi alla ricerca del gol vittoria regalando interessanti ribaltamenti di fronte in ambedue le trequarti ma che non riescono a concretizzarsi, facendo così terminare l'incontro col risultato invariato dopo quattro minuti di recupero concessi dall'arbitro Tedeschi.
Calciatoripiù. Callari
e Valiani (Giovani Fucecchio); Evans e Smith (Cobra Kai).