• JunioresC
  • 24/09/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ludus 90 valle dell arno
    Casini
    Di Mascolo
    Celentano
    Valentini
  • 4 - 0 24/09/2022 16:30.00
  • Molinense

Commento


RETI: Casini, Di Mascolo, Celentano, Valentini
LUDUS 90: Bianchi, Fioravanti, L. Salsano, Codacci, A. Salsano, Maoggi, Valentini, Celentano, Stavola, Dimascolo, Casini. A disp.: Cisse, Mani, Zuppani. All.: Lepri.
MOLINENSE: Massai, Hilili, Fattori, Sarti, Borrini, Colombo, Basagni, Rabiti, Paun, Bartoli, Ciani. A disp.: Becherini, Donnini, Maranghi, Vivoli, Azzini, Natalini, Legrottaglie, Giuliani, Cosimelli. All.: Fraini.
ARBITRO: Pungelli di Firenze.
RETI: Celentano, Casini (rig.), Valentini (rig.), Dimascolo.



Prova convincente della Ludus che supera la Molinense, a termine di una partita in cui i locali hanno saputo mantenere un'iniziativa offensiva costante nella metà campo della Molinense. Lo spettacolo della partita non è stato agevolato dalle condizioni del campo, instabile a causa delle forti piogge. La Molinense mantiene il giusto atteggiamento, ma pare poco concreta nelle sue iniziative offensive. A sbloccare il punteggio è Celentano, abile a insaccare di testa. Il raddoppio è opera di Casini, bravo a conquistarsi un'occasione dagli undici metri e capitalizzarla. Non è da meno in tale fondamentale Valentini, bravo anch'egli a procurarselo, che realizza. A chiudere il conto è Di Mascolo con un sinistro da fuori che va a depositarsi sotto l'incrocio. La squadra ospite cerca con l'impegno, mai venuto meno, di realizzare almeno la rete della bandiera, ma questa non arriva.