• JunioresC
  • 05/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ludus 90 valle dell arno
    Celentano
    Papini
  • 2 - 2 05/11/2022 16:30.00
  • Floriagafir Bellariva
    Innocenti
    Biscioni

Commento


RETI: Celentano, Papini, Innocenti, Biscioni
LUDUS 90: Bianchi, Fioravanti, Ingallina, Maoggi, Simoncioni, Dimascolo, Valentini, Celentano, Stavola, Papini, Casini. A disp.: Mani, Salzano, Cisse. All.: Claudio Lepri.
FLORIAGAFIR: Merendi F., Navarria, Diliberto, Pratesi, Baglini, Biagini, Innocenti, Rosi, Amato D., Biscioni, Pasquariello. A disp.: Fantini, Rogai, Allegri, Lucchesi, Merendi E., Amato J., Chiavacci, Tramonti. All.: Francesco Fiorindi.
RETI: 15' Innocenti, 35' Celentano, 40' Biscioni, 83' Papini.



Finisce con un pareggio per 2-2 fra Ludus 90 e Floriagafir, con ribaltamenti di fronte continui. Gli ospiti partono forte, e dopo un buon quarto d'ora sbloccano il risultato con Innocenti, che sugli sviluppi di un fallo laterale colpisce di testa e beffa Bianchi. Il Floriagafir, non pago, continua a tenere alto il baricentro, colpendo un palo e una traversa prima di vedersi raggiungere; il pari arriva poco dopo la mezz'ora, grazie a una punizione magistrale di Celentano. Poco prima di rientrare negli spogliatoi però, c'è tempo per il nuovo vantaggio ospite, che arriva con un preciso tiro da fuori di Biscioni. Nella ripresa la formazione di mister Fiorindi continua ad offendere sbagliando però tanto, su tutte un'occasione di Amato D. che a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare. Nei 10' finali la Ludus prova l'assalto, e all'83' agguanta il pari grazie al gol di Papini. 2-2 finale che lascia l'amaro in bocca al Floriagafir, che nel corso dei 90' poteva concretizzare molte più occasioni.
Calciatoripiù: Bianchi, Papini (Ludus90), Innocenti
e Rosi (Floriagafir).