• JunioresC
  • 12/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Grassina belmonte
    Andreoni
  • 1 - 3 12/11/2022 17:00.00
  • Albereta San salvi
    Piazza
    Martinez
    Bertela

Commento


RETI: Andreoni, Piazza, Martinez, Bertela
BELMONTE: Catelani, Bassi, Pratesi, Dixu, Pianiri G., Peraldo, Soare, Bertelli, Pianiri M., Andreoni, Giovannini. A disp.: Decani, Napoleone, Cecconi, Daneygier, Manetti, Azzolina, Bellatti, Barucci, Bonciani. All.: Campisi.
ALBERETA: Lizzo, Salemme, Zeroni, Mearini, Esteban, Senesi, Becagli, Guarnieri, Minnacarta, Martinez, Piazza. A disp.: Vada, Delmastro, Bertelà, Lapini, Poggiarelli, Marzoli. All.: Zeroni.
ARBITRO: Samuele Tartoni di Firenze.
RETI: Martinez, Piazza, Bertelà, Andreoni



Vince ancora l'Albereta che espugna il campo dell'Albereta e si posiziona così al quarto posto dopo nove giornate di campionato. Per i ragazzi di mister Zeroni si tratta della quarta vittoria stagionale che così fa salire a cinque i risultati utili consecutivi frutto di tre vittorie e due pareggi con Molinense e Pelago. Per il Belmonte invece seconda sconfitta consecutiva dopo quella esterna sul campo del San Paolino per tre a due. La partita è equilibrata nel primo tempo con il Belmonte che si rende pericoloso con una punizione che si stampa sulla traversa e un'altra conclusione su cui Lizzo è decisivo nel salvare il risultato. L'Albereta non si rende pericolosa ma è attento difensivamente e così al duplice fischio è 0-0. Nella ripresa la musica cambia, i ragazzi di mister Zeroni riescono subito a sbloccarla con la rete di Martinez che approfitta di un tiro di Piazza ribattuto e insacca il tap-in. Il Belmonte riesce subito a rispondere trovando l'1-1, ma è l'Albereta ad avere il pallino del gioco e così arriva immediatamente il nuovo vantaggio con Piazza che in diagonale sigla il 2-1. Nel finale arriva anche il tris con Bertelà che fa 3-1 e chiude la partita.
Calciatoripiù: Piazza, Bertelà, Zeroni (Albereta).