• JunioresC
  • 03/12/2022 18:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Molinense
    Natali
    De Mattia
  • 1 - 5 03/12/2022 18:00.00
  • Settignanese
    Colella
    Guidantoni
    Dugini
    Dugini

Commento


RETI: Natali, Colella, De Mattia, Guidantoni, Dugini, Dugini
MOLINENSE: Massai, Donnini, Fattori, Benvenuti, Colombo, Hilili, Ciani, Rabiti, Natali, Bartoli, Bencini. A disp.: Vivoli, Maranchi, Giuliani, Basagni, Cosimelli, Piccini. All.: Andrea Fraini.
SETTIGNANESE: Ugolini, Barbieri, Monti, Barbetti, Capecchi, Galeotti, Francioni, De Mattia, Guidantoni, Colella, Dugini. A disp.: Rossi, Trotta, De Salvador, Gutierrez, Di Liberto, Lidvan,Boschi, Marchetti, Forte. All.: Della Scala Lorenzo.
RETI: 3' e 28' Dugini, 40' Guidantoni, 57' Natali, 65' De Mattia, 77' Colella.



Vittoria della Settignanese che vince e convince sul campo della Molinense. La formazione di mister Della Scala va avanti di tre reti già nel primo tempo, mettendo una buona ipoteca sulla vittoria. Pronti, via, al 3' si aprono le marcature, con gli ospiti che passano in vantaggio grazie al gol di Dugini, che di testa insacca un cross dalla destra. La Settignanese cerca ripetutamente il raddoppio e lo trova poco prima della mezz'ora grazie alla doppietta di Dugini. Poco prima del duplice fischio Guidantoni cala il tris. In avvio di ripresa la Molinense cerca la reazione d'orgoglio, e dopo qualche minuto di pressing all'area avversaria arriva il gol di Natali. Poco dopo l'ora di gioco però, gli ospiti prendono nuovamente le distanze, grazie alla spettacolare punizione di De Mattia, che si va a infilare proprio sotto l'incrocio. Nel finale arriva anche il gol di Colella, che rimanendo glaciale scarta il portiere e deposita in rete. Buona gara da parte di entrambe le squadre, che nonostante lo scarto di reti hanno giocato una gara d'intensità ma al contempo correttezza per 90'. I tre punti però, per oggi, vanno alla Settignanese.
Calciatoripiù: Massai, Benvenuti, Natali (Molinense), Capecchi, De Mattia, Dugini (Settignanese).