RETI: Santi, Cristea, Cristea, Baruzzu, Badiani, Cristea, Echichihab, Echichihab
AUDACE LEGNAIA: Venturini, Angioloni, Mura, Macrì, Baruzzu, Mucci, Santi, Di Stasio, Cristea, Nencioni, Michelagnoli. A disp.: Salvadori, Rocciola, Biondi, Iacona, Romero, Toumi, Badiani, Naoum, Urbano. All.: Cosimo Del Panta.
NOVOLI: Cabasci, Mozzetti, Ceccherini, Echibab, Ottavi, Piatti, Bacciottini, Manzillo, Fiscarelli, Malpassi, Ramos. A disp.: Ciatti, Pezzuto. All.: Gabriele Pallante.
ARBITRO: Marco Magherini di Firenze.
RETI: Echibab 2, Cristea 3, Baruzzu, Santi, Badiani.
L'Audace Legnaia, con un Cristea versione goleador, stende il Novoli in difficoltà sul piano tecnico. Partono forte, però, gli ospiti fino alla mezz'ora: i locali riescono tuttavia a resistere. Proprio Cristea sfrutta un'incomprensione tra portiere e difesa per segnare il vantaggio dei padroni di casa a porta ormai sguarnita. Il raddoppio arriva direttamente dagli undici metri dopo che il direttore di gara aveva concesso il penalty per una trattenuta in area: Baruzzu è glaciale e firma il 2-0. Nella ripresa, con l'affiorare della stanchezza, il Legnaia può dilagare: Badiani fa il terzo dopo un'azione corale, Echibab, per il Novoli, accorcia le distanze direttamente da punizione. Sul 3-1 gli ospiti non riescono a stravolgere le sorti del match e Cristea, seguito da Santi, trovano i gol che portano il passivo sul 6-1. Piccola soddisfazione personale per Echibab che mette a segno una doppietta grazie, ancora, alla sua punizione nel finale di gara: finisce 6-2.
Calciatoripiù Cristea, Romero e Badiani (Audace Legnaia), Echibab (Novoli).