RETI: Bracone, Del Perugia, Gjika, De Martino, Gjika
VIRTUS RIFREDI: Betti, Volta, Rossi, Braconi, Sbolgi, Pestellini, Ciminelli, Amamou, De Martino, Gijka, Del Perugia. A disp.: Scarti, Epifori, Petracchi, Grazzini, La Russa, Tantulli, Doci, Canigiani, Giachi. All.: Orsi.
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Baldi, Orlando, Peragnoli, Cecchi, Simeone, Becarelli, Benvenuti, Carlini, Lotti, Benelli. A disp.: Ramazzotti, Cappelli, Feliziani, Mi. Lucchese, Cintelli, Carduccio, Ma. Lucchese, Quagli, Neri. All.: Londi.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: De Martino, Del Perugia, Gijka 2, Braconi
La Virtus Rifredi si afferma a termine di una prestazione convincente ai danni di un Piaggione Villanova comunque volenteroso, ma poco concreto in fase offensiva. La squadra locale attua subito dalle prime battute una costante pressione nella metà campo avversaria, le reti vengono sortite, nella quasi totalità, da azioni combinate assecondate dal guizzo individuale. Binomio che crea dei problemi alla fase difensiva del Piaggione Villanova. L'unica che rete che intervalla tale copione la regala Braconi, autore di un gol scaturito sugli sviluppi di un corner ben battuto da Tantulli. La doppietta di Gijka, gli acuti di De Martino e Del Perugia, traggono spunto e facilità dalla manovra collettiva, che consente loro di calciare a rete da posizione propizia, decretando il successo della Virtus Rifredi.