RETI: Baldacci, Lo Giudice
SAN GIUSTO L.B.: Mera, Moretti, Megna, Baldacci, De Domenicis, Mercatali, Gagliardo, Raimondo, Lo Giudice, Quaglia. A disp.: Guasti, Pearson, Zappa, Conti. All.: Fabrizio Minchioni.
NOVOLI:Naouim, Mozzetti, Piatti, Bani, Catellacci, Vega, Fioretti, Manzillo, Castellani, Bacciottini, Fiscarelli. A disp.: Ceccherini, Amodeo, Ahmed, Malpassi. All.: Pallante.
RETI: Lo Giudice, Baldacci
Altra vittoria per il San Giusto, e altra buona prestazione in questo inizio di 2023. La squadra di mister Minchioni si impone sul Novoli e risale ulteriormente la classifica. La partita è comunque combattuta è viene sbloccata in favore die padroni di casa dalla rete di Lo Giudice. Il gol di svantaggio costringe il Novoli a scoprirsi e ad attaccare alla ricerca del pareggio. La difesa del San Giusto è però molto attenta a non concedere spazi agli ospiti, che non trovano la già del apreggio. Il San Giusto riesce poi a colpire nuovamente con Baldacci, portandosi a due lunghezze di distanza. La seconda rete toglie morale al Novi, e il San Giusto può così amministrare il doppio vantaggio e portare a casa i tre punti.