• AllieviB
  • 25/09/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
  • 0 - 0 25/09/2022 11:00.00
  • Giov. Grassina belmonte

Commento


FLORIAGAFIR: Dafano, Losci, Parenti, Tinti, Manna, Cecioni, Bellasi, Giusti, Forlucci, Fortini, Rigacci. A disp.: Di Giovanni, Mosconi, Olivieri, Bonucci. All.: Stefano Parlatore.
BELMONTE: Del Viva, Canaj, Vanzuenen, Pini, Mangini, Albarra, Doci, Francioni, Labiad, Turchi, Aiello. A disp.: Rossi, Antonini, Crescioli, Borgosano, Kollcaku. All.: Alessio Piccini.
ARBITRO: Marano di Firenze



Pareggio a reti inviolate tra Florigafir e Belmonte, al termine di una partita molto combattuta, specialmente dal punto di vista fisico, con diversi contatti e molte interruzioni. Il primo tempo a dire la verità non regala grandi emozioni, e le due difese la fanno sicuramente da padrone. Nel secondo tempo, complice anche un po' di naturale stanchezza, le squadre si allungano e concedono qualche spazio in più. Da segnalare certamente la traversa colpita dalla Floriagafir, ma ancor più degne di nota le parate fenomenali del portiere locale Dafano. L'estremo difensore di casa è a dir poco prodigioso in almeno tre occasioni, tutte e tre con Turchi coinvolto: l'attaccante del Belmonte si presenta di fronte al portiere avversario, ma viene fermato con un prodigioso intervento di piede. Poco dopo, su una situazione identica, Dafano sfodera un altro intervento miracoloso di piede. La terza volta sembra quella buona, ma l'estremo difensore della Floriagafir allunga la manona e salva nuovamente capra e cavoli per i suoi, congelando il rislutato sullo 0-0, che sarà anche quello finale.
Calciatoripiù: Dafano (Floriagafir).