• AllieviB
  • 24/09/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Piero a sieve
    Harushaj
  • 1 - 3 24/09/2022 16:30.00
  • Sales
    Norcini
    Inaudi
    Ramirez

Commento


RETI: Harushaj, Norcini, Inaudi, Ramirez
SAN PIERO A SIEVE: Gambi, Checchi, Pacini, Gencarelli, Chiaramonti, Santelli, Catalani, Galeotti M., Xhafa, Harushaj, Bertozzi. A disp.: Radicchi, Galeotti L., Balbir. All.: Romani.
SALES: Cianfanelli, Cinci, Valgimigli, Sampoli, Bugli, Campanile, Inaudi, Masotti, Norcini, Ramirez. A disp.: Ammar, Bianchini, Sakar, Natale. All.: Bacci.
ARBITRO: Matteo Spadini di Prato.
RETI: Harushaj, Inaudi, Ramirez, Norcini.



La Sales espugna il campo di San Piero a Sieve e conquista i primi tre punti stagionali. Dopo la netta sconfitta contro il Figline alla prima giornata, per i ragazzi di mister Bacci ecco il pronto riscatto su un campo ostico come quello di Sieve. Per il San Piero invece si tratta della seconda sconfitta dopo quella subita sul campo del Belmonte. La partita è sin da subito giocata su ritmi piacevoli da parte di entrambe le squadre, il San Piero sblocca la sfida intorno al quindicesimo con la rete di Harushaj che sorprende il portiere e fa uno a zero. La Sales però resta concentrata e col passare dei minuti aumenta il possesso palla e anche le occasioni cominciano a crescere. La produzione offensiva si rileva efficace con il pareggio di Inaudi su un bel cross di Norcini. Poco dopo arriva anche il vantaggio ospite: Ramirez si mette in proprio, con un'azione che fa fuori mezza difesa avversaria e poi conclude con un preciso tiro all'angolino. Nella ripresa invece il San Piero a Sieve prova immediatamente a recuperare lo svantaggio e può recriminare per un episodio dubbio in area di rigore, però poi non riesce a cambiare le sorti della gara. La Sales resiste ancora e poi sferza il colpo decisivo del tre a uno: Norcini direttamente su punizione pone il sigillo finale per la vittoria degli ospiti. Calciatorepiù: Checchi (San Piero a Sieve).