RETI: Gennai, Gashi, Syla, Narese, Spanu
FIRENZE SUD: Ceccuti, Biagioni, Orsi, Corsini, Formigli, Gashi, Scatena, Paggetti, Cassetti, Gennai, Narese. A disp.: Carcione, Marri, Barbieri, Biliotti, Bocchetti, Ricci, Syla. All.: Coretta-Biagioni.
LUDUS 90: Fabiani, Misuri, Vannuccini, Ait Rai, Mannelli, Buffi, Spanu, Sigismondi, Cecioni, Azzarello, Focardi. A disp.: Zini, Shitani, Simoni, Palumbo, Ponzi, Nocentini, Vegni, Brusini, All.: Curioni.
ARBITRO: Saoud di Firenze.
RETI: Gashi, Syla, Narese, Gennai, rig. Spanu.
Altra bella vittoria dei ragazzi di mister Coletta che con una partita perfetta superano nettamente la Ludus, la quale nonostante la combattività e l'impegno non riesce a far fronte alle trame dei padroni di casa. Pronti, via e dopo 7' apre le marcature Gashi con una punizione perfetta sotto l'incrocio, il raddoppio è ad opera di Syla, subentrato da poco al posto di Scatena uscito per infortunio. Lo stesso Syla con un'azione perfetta serve precisamente Narese il quale porta a tre le marcature. La Ludus fatica a contrastare il gioco dei locali e le loro avanzate, l'unico tiro del primo tempo con Cecioni trova pronto Ceccuti che devia in angolo. Il secondo tempo inizia con il rientro in campo degli ospiti più decisi; la Ludus con orgoglio prova a mettere in campo più grinta e agonismo, i ragazzi di casa però non ne risentono e continuano a fare la propria partita. La quarta segnatura e' la cosa più bella dell'incontro con un'azione tutta di prima, eseguita alla perfezione: Cassetti con un passaggio filtrante mette Gennai davanti al portiere, palla all'angolino fra gli applausi del pubblico. La Ludus cerca il gol della bandiera e ci prova con Spanu e Cecioni ma tutti e due trovano sempre la risposta sicura di Ceccuti. Il gol arriva su rigore per la Ludus, lo sigla Spanu. C'è ancora tempo per un'altra conclusione dal limite di Spanu ma Ceccuti neutralizza e spedisce in angolo negandogli la doppietta.
Calciatoripiù : migliori in campo per il Firenze Sud Formigli, Orsi, Narese. Per la Ludus Spanu, Cecioni.