• AllieviB
  • 08/10/2022 16:46.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Rignanese
  • 3 - 3 08/10/2022 16:46.00
  • A.g. Dicomano
    Chellini D.
    Chellini D.
    Chellini D.
    Aliu
    Gherardelli
    Gherardelli

Commento


RETI: Chellini D., Chellini D., Chellini D., Aliu, Gherardelli, Gherardelli
RIGNANESE: Gabrielli, Dellal, Mariti, Chellini C., Ismailaj, Rosati, Chellini D., Serhaouil, Paglialunga, Bullari, Borsi. A disp.: Righi, Esfauoi, Di Vita, Halili, Giannoni, Grasso, Tapinassi. All.: Lorenzo Moretti.
DICOMANO: Ciucchi, Fermigi, Benvenuti, Aliu, Soto, Filippini, Gherardelli, Ringressi, Santoni, Leonetti, Gori. A disp.: Bianchi, Guidotti, Tamagnini, Innocenti. All.: Alessandro Goti.
ARBITRO: Shashika Udhara Perera Jayasinghe A. di Valdarno.
RETI: Chellini D. 3, Gherardelli 2, Aliu.
NOTE: espulso Serhaouil.



Succede di tutto nella sfida tra Rignanese e Dicomano: termina in parità un match ricco di emozioni e nervosismo. Nel corso del primo tempo si portano in vantaggio gli ospiti grazie a Gherardelli che sfrutta l'errore in area di Chellini C. per mettere in porta un facile tap-in. La Rignanese non rimane a guardare e fa 1-1 con Chellini D. involato a grande velocità verso la porta avversaria e davanti al portiere non può fallire. Prima di andare al riposo c'è tempo per il nuovo vantaggio Dicomano con il tiro da fuori di Aliu. Nella ripresa Gherardelli, ancora implacabile, porta il risultato sull'1-3 ma la partita è tutta da vivere e le emozioni non finiscono qui. Chellini D. decide di prendersi la squadra sulle spalle e prima accorcia le distanze con un gol meraviglioso dopo un'azione in solitaria, poi firma il definitivo 3-3 dal dischetto.
Calciatoripiù: Chellini D. (Rignanese), Gherardelli (Dicomano).