RESCO REGGELLO: Giusti, , , . A disp.: , , . All.: Ciatti Guido
RETI: Autorete, Benvenuti
REGGELLO: Ghetti, Corsini, Fusi, Dinicco, Giusti, Basagni, Alfonsi, Toti, Benozzi, Tozzi, Serao. A disp.: Sventer, Giuliani, Lombardi, Bongini. All.: Ciatti.
DICOMANO: Ciucchi, De Cao, Benvenuti, Aliu, Soto, Filippini, Guidotti, Ringressi, Gherardelli, Leonetti, Gori. A disp.: Bianchi, Fermigi, Tamagnini, Santoni, Bacocci.All.: Goti.
ARBITRO: Rossi di Valdarno.
RETI: Benvenuti.
Finisce in parità la gara fra Reggello e Dicomano, un match piacevole e con poche pause, giocato a viso aperto dalle due squadre. Sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio tramite un calcio di rigore che viene contestato dagli ospiti. La reazione dei ragazzi di Goti non tarda ad arrivare e, dopo pochi minuti, sugli sviluppi di un calcio piazzato di Aliu arriva la rete del pari firmata da Benvenuti. Il Reggello non ci sta e prova a tornare avanti; è specialmente nel corso della seconda frazione di gioco che i locali alzano il baricentro attaccando a testa bassa. Il Dicomano però non concede distrazioni in fase difensiva e rischia il colpaccio con Santoni che, dopo aver saltato il diretto avversario, non inquadra il bersaglio da ottima posizione. Si chiude con il Reggello in avanti, ma il Dicomano tiene e strappa un buon pari su un campo difficile.
Calciatoripiù: Benvenuti e Soto (Dicomano).