• AllieviB
  • 19/11/2022 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
  • 0 - 4 19/11/2022 16:30.00
  • Sales
    Norcini
    Ramirez
    Campanile
    Yasser

Commento


RETI: Norcini, Ramirez, Campanile, Yasser
ALBERETA: Bettini, Porras, Imperatrice, Colella, Pierguidi, Lami, Innocenti, Vallone, Cesaretti, Deplano, Querci. A disp.: Bencistà, Dell'Acqua, Fioravanti, Moschella. All.: Lascialfari.
SALES: Bugli, Campanile, Cianfanelli, Cinci, Fiebach, Inaudi, Masotti, Norcini, Ramirez, Sampoli, Valgimigli. A disp.: Onzini, De Caria, Sarkar, Yasser. All.: Bacci.
ARBITRO: Alessandro Romano di Firenze.
RETI: Ramirez, Campanile, Norcini, Yasser.



Vittoria convincente da parte della Sales che supera l'Albereta nella sfida valevole per la decima giornata di campionato. Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Bacci che così rialzano la testa dopo la sconfitta di misura contro il Fiesole. Per l'Albereta invece settima sconfitta in campionato che dunque interrompe una striscia positiva di due vittorie contro Reggello e Belmonte. La partita è combattuta fin dai primi minuti su un campo reso pesante e che rende difficile il gioco palla a terra. Il match si sblocca intorno al ventesimo con la rete di Ramirez sugli sviluppi di un calcio d'angolo e che porta dunque gli ospiti sull'1-0. Il punteggio si mantiene invariato fino al duplice fischio. Nella ripresa la partita vede l'Albereta pericolosa in più frangenti senza però riuscire a finalizzare le occasioni create, al contrario di una Sales che riesce a raddoppiare immediatamente con la rete di Campanile. Successivamente in contropiede arrivano anche le reti di Norcini e Yasser che chiudono la pratica sul 4-0 a favore degli ospiti, bravi a capitalizzare le chance create e a concedere ben poco all'Albereta che nelle ultime due sfide aveva messo a segno ben cinque reti.