RETI: Gentili, Gentili, Negri, Negri, Tozzi, Tozzi
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Gashi, Ottaviani, Piazzetti, Pagaggini, Silei, Cioni, Fani, Tobaro, Borselli, Gentili. A disp.: Calabrò, Bigazzi, Ermini. All.: Borselli.
REGGELLO: Ghezzi, Corsini, Venuti, Dinicco, Giuliani, Rossi, Toti, Boncini, Benozzi, Tozzi, Serao. A disp.: Pancrazi, Alfonsi, Morello, Negri, Piccardi, Fusi. All.: Ciatti.
ARBITRO: Niccolo' Truschi di Firenze.
RETI: Gentili 2, Tozzi 2, Negri 2.
Il Reggello espugna il campo del Bagno a Ripoli e conquista la sua terza vittoria stagionale in un inizio di stagione non felice per entrambe le compagini. Si trattava infatti di uno scontro di bassa classifica e con la vittoria il Reggello sale a quota 11 aumentando il divario dalle ultime posizioni. Per il Bagno a Ripoli si tratta dell'ottava sconfitta in stagione, la terza consecutiva dopo l'unica vittoria conquistata sin qui contro l'Albereta con il risultato di 2-3. La partita vede il Reggello partire meglio nella prima frazione con almeno quattro occasioni create nei primi venti minuti, con Serao, Tozzi e Benozzi che di fronte al portiere sprecano la chance di sbloccare la partita. Il Reggello spreca e allora è il Bagno a Ripoli a sbloccare la sfida intorno al ventesimo sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie alla rete di Gentili con un colpo di testa preciso. Il Reggello riesce subito a reagre con Tozzi che va in percussione, davanti al portiere sembra allungarsela e perdere il tempo giusto ma poi in scivolata riesce a prendere la sfera e infilare l'1-1. Sul finale di frazione il Reggello trova anche il raddoppio con ancora Tozzi che si fa trovare pronto sul cross dalla destra di Serao e ancora in spaccata arriva il gol del 2-1 di Tozzi. Si va così all'intervallo. Nella ripresa il Bagno a Ripoli parte decisamente meglio, trovando il calcio di rigore intorno al quarto d'ora dopo il fallo di Pancrazi. Dal dischetto va Gentili che non sbaglia, spiazza il portiere e fa 2-2. Nella seconda metà di tempo la partita resta in bilico, in completo equilibrio con molte occasioni da entrambe le parti senza però che nessuno riesca ad avere la meglio. Il Bagno a Ripoli recrimina per un gol annullato per presunto fallo sul portiere, il Reggello riesce a salvarsi e poi sugli sviluppi di un piazzato trova la rete del nuovo vantaggio con Negri che, subentrato nella ripresa, riesce a infilare sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Bagno a Ripoli si scopre alla ricerca del pareggio e al secondo minuto di recupero il Reggello insacca anche la quarta rete con ancora Negri che salta due avversari e con un tiro dal limite chiude la partita per il 4-2 al termine di una sfida ben giocata da entrambe le parti in cui forse il Bagno a Ripoli avrebbe meritato di più ma costano caro le occasioni sprecate.
Calciatoripiù: Silei, Pagaggini, Gentili (Bagno a Ripoli); Giuliani, Negri, Tozzi (Reggello).