RETI: Chiaramonti, Bertozzi, Deplano, Deplano, Porras
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Radicchi, Xhafa, Galeotti M., Santelli, Chiaramonti, Pacini, Catalani, Diop, Harushaj, Bertozzi. A disp.: Gambi, Gegas, Galeotti L.,Bambi. All.: Maurizio Romani.
ALBERETA S.S.: Moschella, Pierguidi, Cesaretti, Imperatrice, Colella, Lami, Innocenti, Pristi, De Plano, Dell'Acqua, Querci. A disp.: Bettini, Porras, Bencista. All.: Matteo Guarnieri.
RETI: 5' e 28' De Plano, 10' Santelli, 38' Bertozzi, 71' Porras.
Bella partita sul campo del San Piero, che ospita l'Albereta. Le due squadre si danno battaglia fino all'ultimo, lasciando tutto sul campo da gioco. Le marcature si aprono al 5', quando De Plano è bravo a svettare sopra tutti sugli sviluppi di una punizione e incornare in rete di testa. Al 10' il pari, anche questo di testa sugli sviluppi di una punizione laterale battuta da Harushaj che pesca Santelli. La partita è equilibrata, ma si sbilancia nuovamente intorno alla mezz'ora, grazie alla doppietta di De Plano. Poco prima del termine della prima frazione Harushaj crossa al centro e Bertozzi approfitta di un'uscita a vuoto del portiere avversario per depositare comodamente in rete. Nel secondo tempo la partita è combattuta ed aperta ad ogni esito, fino al 71' quando Porras pesca il jolly e trova il 2-3 con un tiro rasoterra dalla distanza. Finisce così con l'Albereta che fa festa per essersi portata a casa tre punti in una partita equilibrata e combattuta, tanto nell'aspetto tecnico quanto in quello dell'intensità.
Calciatoripiù: Bertozzi (San Piero), De Plano (Albereta).