• AllieviB
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
    Porras
    Bencista
  • 2 - 3 03/12/2022 15:00.00
  • Floriagafir Bellariva
    Masullo
    Folesani
    Fortini

Commento


RETI: Porras, Bencista, Masullo, Folesani, Fortini
ALBERETA SS: Bettini, Pierghidi, Cesaretti, Imperatrice, Montecchi, Colella, Innocenti, Prifti, Porras, Querci, De Plano. A disp.: Moschella, Vallone, Dell'Acqua, Bencista, Lami. All.: Matteo Guarnieri.
FLORIAGAFIR: Pini, Tinti, Ermini, Buiani, Llhoshi, Cecioni, Fortini, Parenti, Forlucci, Tofanari Masullo. All.: Stefano Parlatore.
RETI: 10' Porras, 22' Masullo, 55' Forlucci, 65' Fortini, 76' Bencista.



La Floriagafir va a vincere di misura sul campo dell'Albereta. Gli ospiti riescono a prendersi tre punti su un campo reso pesante dalla pioggia battente. Parte bene la formazione di mister Guarnieri, che al 10' passa avanti con Porras, bravo a rubare palla al difensore e scartare il portiere per il gol dell'1-0. Il vantaggio dà sicurezza, e l'Albereta sembra essere in controllo. Al 22' però ecco il pareggio della Floriagafir, grazie a un'azione personale finalizzata al meglio da Masullo. Gli ospiti adesso vogliono il vantaggio, e lo sfiorano dopo pochi minuti; anche la squadra di casa ha l'occasione per mettere la freccia con Porras, che però a tu per tu col portiere si fa ipnotizzare. Al termine della prima frazione, gli ospiti colpiscono una traversa. Il primo tempo finisce comunque 1-1. Nella ripresa la squadra di Parlatore rientra con un piglio diverso e al 55' trova il vantaggio con Forlucci. 10' più tardi arriva anche l'1-3 a seguito di una mischia in area sugli sviluppi di un corner: la zampata vincente è quella di Fortini. Sul doppio vantaggio il Floriagafir si rilassa, ed ecco che gli avversari ne approfittano subito, con Bencista che infila in rete una ribattuta da sotto misura. L'Albereta quindi prova il forcing finale, che però non da frutti,complice anche l'espulsione nel finale di Imperatrice. Finisce 2-3. Buona prova da parte di entrambe, fatta di intensità ed equilibrio, ma i tre punti li prende il Floriagafir.
Calciatoripiù: Porras, Bencista (Albereta), Cecioni (Floriagafir).