RETI: Lombardi, Lombardi, Lombardi, Brunelli, Sollazzo, Burgassi, Burgassi, Camiciottoli A., Viviani
FIESOLE: Baione, Beretta, Brunelli, Cioni, Francini, Lascialfari, Lombardi, Meini, Terzani, Zanotti, Zoppi. A disp.: Berti, Leoni, Scaperrotta, Ponticelli, Andolfi, Santini, Ortolani. All.: Bartoletti.
GREVIGIANA: Ridolfi, Bertini, Merlo, Regoli, Buonocore, Barbieri, L. Camiciottoli, A. Camiciottoli, Bonechi, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Spano, Benedetti, Burberi, Ramuzzi, Pacenti, Francois, Ruocco. All.: Bigioli.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Lombardi 3(rig.), Brunelli, Burgassi 2, Bonechi, A. Camiciottoli, Sollazzo.
Partita emozionante; Fiesole e Grevigiana si rincorrono per tutto il match, ma alla fine sono gli ospiti a superare i locali. Bravi a reagire dopo un doppio svantaggio. I ritmi sono alti, le difese hanno difficoltà a leggere gli attacchi avversari. Per i locali in grande evidenza Lombardo, autore di una tripletta, di cui un rigore. Di Brunelli l'altro acuto. La reazione della Grevigiana è affidata a Burgassi, doppietta per lui, Bonechi, A. Camiciottoli e Sollazzo. Abili a saper capitalizzare la voglia di rivalsa della Grevigiana, incoraggiandola con degli acuti confezionati spesso da posizione propizia.
Calciatoripiù : per il Fiesole Lombardo ; per la Grevigiana Burgassi .