RETI: Bernini, Nardella, Cecioni, Mugnaini, Forlucci, Fortini, Tofanari
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Gasci, Ottaviani, Banolescu, Vagaggini, Cioni, Ermini, Veneri, Fani, Gentili, Borselli. A disp.: Calabrotta, Viani, Bernini, El Fallah, Burli, Nardella. All.: Alessio Borselli.
FLORIAGAFIR: Duna, Ermini, Bellasi, Buiani, Bonucci, Parenti, Zazzeri, Mugnaini, Tofanari, Forlucci, Fortini. A disp.: Masullo, Tinti, Messeri, Olivieri, Cecioni, Lloshi. All.: Stefano Parlatore
ARBITRO: Nannini di Firenze
RETI: Forlucci, Bernini rig., Mugnaini, Fortini, Cecioni, Nardella rig.
Altra vittoria per la Floriagafir, che conferma il buon momento di forma, passando anche sul campo del Bagno a Ripoli. La Partita è molto combattuta a centrocampo nella prima mezz'ora, fino a quando la Floriagafir non riesce finalmente a sbloccare su rigore con Tofanari. Il gol scuote gli ospiti e la gara in generale, che si accende. E prima del duplice fischio la Floriagafir raddoppia con un bel gol di testa di Forlucci. Nel secondo tempo partono forte i padroni di casa che accorciano le distanze su rigore con Bernini. La Floriagafir però non si scompone e riprende ad attaccare, trovando il 3-1 con Mugnaini. Passano pochi minuti e Fortini con uno splendido gol al volo porta la partita sul 4 a 1. I padroni di casa però non si arrendono e riescono a portarsi sul 4 a 2 ancora su rigore, questa volta realizzato da Nardella. Ma a pochi minuti dalla fine Cecioni, con un tiro da fuori, segna il definitivo 5 a 2.
Calciatoripiù: Duna, Mugnaini (FLORIAGAFIR).