DICOMANO: Ciucchi, Filippini, Fermigi, Soto, Bacocci, Innocenti, Leonetti, Benvenuti, Aliu, Gherardelli, Santoni. A disp.: De Cao, Gori, Salari, Ahmed, Ringressi. All.: Goti.
FIRENZE SUD: Ceccuti, Biagioni, Orsi, Formigli, Corsini, Gashi, Syla, Paggetti, Gennai, Barbieri, Prevedello. A disp.: Lazzaro, Biliotti, Mello, Narese. All.: Coretta.
ARBITRO: Franciolini di Firenze.
Diciamo che il campo non ha aiutato lo spettacolo, Dicomano e Firenze ci hanno tutto l'impegno possibile per onorare l'evento, ma la condizione del terreno di gioco ha avuto un ruolo decisivo nel penalizzare la qualità delle loro trame offensive. Il Firenze Sud cerca di fare la partita, il Dicomano di trovare lo spazio giusto per colpire. Nella prima frazione più operoso in fase offensiva il Firenze Sud, ma negli ultimi sedici metri non è abbastanza concreto per aprire il tabellino. Nella seconda frazione, il Firenze Sud prova a dare concretezza ai propri affondi, ma Ciucchi non corre pericoli. Lo stesso dicasi per Ceccuti, nonostante il Dicomano non rinunci ad attaccare, prevalentemente di rimessa.