RETI: Rossi, Spinelli, Bartolini, Cappellini
REGGELLO: Ghinassi, Fusi, Corsini, Rossi, Di Nicco, Basagni, Giusti, Toti, Serao, Tozzi, Giuliani. A disp.: Alfonsi, Morello, Negri, Venuti, Bongini.All.: Neri.
SANDRO VIGNINI: Martino, Bianchini, Milanesi, Bartolini, Rossi, Ciarlone, Staccioli, Graziani, Spinelli, Bettoni, Hysenaj. A disp.: Conforti, Bassi, Pisano, Galeotti, Grati, Manzella, Cappellini.All.: Landi.
ARBITRO:Corrado Scarpellini di Valdarno.
RETI:Rossi, Spinelli, Bartolini, Cappellini.
Vittoria esterna del Sandro Vignini che espugna Reggello e sale a quota 29 punti in classifica. Per i ragazzi di mister Landi si tratta della nona vittoria stagionale che dà seguito ad un periodo ottimo con sette risultati utili consecutivi in cui sono arrivate cinque vittorie e due pareggi che hanno consentito alla squadra di risalire la classifica portandosi a quattro lunghezze dal quinto posto. Per il Reggello invece si tratta della nona sconfitta in stagione, con i tre punti che mancano ora da quattro giornate per un 2023 in cui fin qui è arrivato solo un punto sul campo di San Piero a Sieve. La partita è molto equilibrata con il Reggello che approccia meglio alla sfida. Prima di sbloccare il risultato i padroni di casa si guadagnano un calcio di rigore per fallo di Bianchini che però Rossi spreca facendosi ipnotizzare da Martino. L'attaccante però si fa subito perdonare trovando il vantaggio con una punizione potente sul palo del portiere e che dunque porta avanti il Reggello. Sandro Vignini però è presente e risponde subito con la rete del pareggio con Spinelli che fa partire un tiro da fuori area su cui non è irreprensibile il portiere e sfera che termina in rete per l'1-1. Gli ospiti continuano sulla linea adottata fin dai primi minuti, proponendosi in ripartenza concedendo dunque il possesso ai locali. La strategia funziona perché allo scadere del primo tempo gli ospiti ribaltano il risultato con Bartolini che in mischia su calcio d'angolo trova la rete dell'1-2. Il Reggello, dunque, nonostante l'ottimo approccio e una buona tenuta di gara si perde per due disattenzioni difensive e chiude la prima frazione sotto di una rete. Nella ripresa il Sandro Vignini attende la reazione dei padroni di casa che invece subiscono l'organizzazione ospite e così arriva la rete di Cappellini al 64' per il 3-1 con una conclusione di esterno che s'insacca sotto la traversa. È la rete che chiude la partita, il Reggello non riesce a dare continuità all'ottimo primo tempo e il Sandro Vignini può gestire con tranquillità il punteggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Rossi (Reggello); Bartolini, Graziani (Sandro Vignini).