RETI: Hysenaj
SANDRO VIGNINI: Martino, Soni, Milanesi, Bartolini, Rossi, Ciarlone, Bianchini, Graziani, Spinelli, Bettoni, Hysenaj. A disp.: Conforti, Gamberi, Mslhotra, Bassi, Pezzati, Galeotti, Pisano. All.: Damiano Landi.
SAN PIERO A SIEVE: Berti, Checchi, Xhafa, Gencarelli, Santelli, Chiaramonti, Pacini, Catalani, Fallou, Mancini, Bertozzi. A disp.: Gambi, Radicchi, Gegaj, Harushaj. All.: Maurizio Romani.
RETE: 37' Hysenaj.
Il Sandro Vignini vince di misura in casa contro il San Piero. I locali fanno valere il fattore campo e strappano tre punti affatto scontati. La partita è equilibrata sin dalle prime battute, con entrambe le squadre che si rispettano e tendono a non scoprirsi troppo. Non appena la formazione di mister Romani prova ad alzare il baricentro con costanza, gli avversari ne approfittano e segnano, con Hysenaj che finalizza nel migliore dei modi un contropiede. Il primo tempo termina quindi 1-0. La ripresa è più movimentata, con il San Piero che prova ad acciuffare il pareggio e si esibisce in un crescendo di offensive; i piani degli ospiti vengono però rovinati quando a poco più da 20' dal termine viene espulso Santelli, lasciando in dieci i suoi. Da qui la Sandro Vignini non ha problemi a portare in fondo il risultato. Finisce così 1-0, con una vittoria cinica da parte della formazione di mister Landi, che interpreta la gara in modo compatto e concentrato.
Calciatoripiù: Bartolini, Bianchini (Sandro Vignini), Pacini (San Piero a Sieve).