RETI: Burgassi, Viviani, Camiciottoli A., Fiebach, Inaudi, Yasser
GREVIGIANA: Spano, Bertini, Merlo, Regoli, Buonocore, Barbieri, Camiciottoli L., Camiciottoli A., Bonechi, Sollazzo, Burgassi. A disp.: Ridolfi, Ruocco, Burberi, Francois, Pacenti, Benedetti. All.: Bigioli.
SALES: Cianfanelli, Valgimigli, Bugli, Cinci, Inaudi, Campanile, Masotti, Fiebach, Norcini, Ramirez, Bustos. A disp.: Yasser, Sampoli, Gios, Sarkar. All.: Bacci.
ARBITRO: Yeudy Sterlin Rossi di Valdarno.
RETI: Burgassi, Bonechi, Camiciottoli A., Fiebach, Inaudi, Yasser.
Pareggio pirotecnico tra Grevigiana e Sales nella sfida valida per la ventesima giornata di campionato. Per i padroni di casa si tratta di due punti persi in virtù anche delle vittorie delle tre squadre di testa che così adesso sono più lontane. Per la Sales invece un punto che fa continuare la striscia di risultati utili consecutivi, adesso a quattro dopo le vittorie con San Piero e Sandro Vignini e il pareggio con la Floriagafir. La partita è molto divertente, con la Grevigiana che sblocca la sfida dopo appena quattro minuti con Burgassi che con un tiro dal limite beffa il portiere insaccando l'1-0. La Sales però trova subito il pareggio al primo affondo con Fiebach che direttamente da calcio di punizione trova l'angolo vincente per l'1-1. La partita prosegue su ritmi altalenanti con scorribande e azioni dall'una e dall'altra parte, anche se più per fiammate solitarie. Nel finale di frazione è ancora la Grevigiana ad andare a segno con Bonechi che con un diagonale batte Cianfanelli per il 2-1 con un tiro da dentro l'area. All'intervallo, dunque, avanti i padroni di casa. Nella ripresa la partita prosegue sui binari dell'equilibrio, con la Grevigiana che riesce ad incrementare il risultato con un calcio di rigore trasformato da Camiciottoli per il 3-1. Il risultato sembra poter lasciare in tranquillità la squadra locale che però subisce il finale aggressivo della Sales che alza decisamente il baricentro nei minuti finali. La mossa ospite non trova preparata la Grevigiana che nel giro di due minuti si complica la vita da sola, spalancando così le porte agli ospiti che prima accorciano con la rete di Inaudi, tutto solo a centro area, e poi con il clamoroso pareggio per 3-3 con la rete del subentrato Yasser. Il finale è concitato, entrambe le squadre provano a portare a casa i tre punti, ed è la Sales ad avere l'occasione più ghiotta ma alla fine la Grevigiana si salva e così al fischio finale è parità.