• AllieviB
  • 19/02/2023 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sales
    Inaudi
    Masotti
    Ramirez
    Ramirez
    Ramirez
    Fiebach
  • 6 - 0 19/02/2023 09:00.00
  • Pelago

Commento


RETI: Inaudi, Masotti, Ramirez, Ramirez, Ramirez, Fiebach
SALES: Cianfanelli, Valgimigli, Bugli, Sampoli, Cinci, Inaudi, Fiebach, Campanile, Norcini, Bustos, Ramirez. A disp.: Masotti, Yasser, Rios, Sarkar. All.: Bacci.
PELAGO: Pieraccioli, Magnelli, Pesci, Masi, Consumi, Meini, Bresolin, Lachi, Valente, Comparini, Tanini. A disp.: Piantini, Boschi, Ramaj, Morandini, Bencivenni. All.: Parentelli.
ARBITRO: Aldo Dal Pra' di Firenze.
RETI: Fiebach, Ramirez 3, Masotti, Inaudi.



Caduta pesante del Pelago che incassa ben sei reti in casa della Sales e si vede sorpassato in colpo solo da Figline e Firenze Sud. Quarta sconfitta per i ragazzi di mister Parentelli che incassano il secondo passo falso esterno consecutivo dopo quello in casa del Reggello. Per la Sales invece arrivano tre punti prestigiosi al termine di una prestazione perfetta. Per i ragazzi di mister Bacci si tratta della dodicesima vittoria stagionale che dà continuità ad un rendimento molto positivo. Sono infatti cinque i risultati utili consecutivi coadiuvati da un rendimento casalingo con otto vittorie, un pareggio e due sconfitte per 25 punti sui 39 totali. La partita, come recita il risultato, è fin da subito nelle mani dei padroni di casa che sbloccano la sfida con la punizione chirurgica da parte di Fiebach che trova l'angolo perfetto per superare Pieraccioli. Poco dopo arriva anche il raddoppio con Ramirez che su un'azione da rimessa laterale trova la zampata vincente da pochi passi per il 2-0 a fine primo tempo. Nella ripresa la partita prende una piega ancor più netta dalla parte dei locali, con il Pelago che ci prova con Consumi ma si tratta dell'unica occasione creata dai biancoverdi. L'occasione era buona per riaprire la sfida ma a venti dal termine sono i padroni di casa ad allungare. Ramirez in stato di grazia trova una doppietta che aggiunta alla rete del primo tempo vale la personale tripletta. Il Pelago esce definitivamente dalla gara e così la Sales allunga con Masotti, appena entrato dalla panchina, con un gran tiro al volo e poi chiude con Inaudi che ribadisce di testa una punizione laterale di Bugli. Un passo falso pesante per il Pelago che complice le tante assenze capitola di fronte ad una Sales in gran forma e che rosicchia punti pesanti.

Calciatoripiù: Ramirez, Cinci
e Fiebach (Sales).
Filippo Bertini