• AllieviB
  • 11/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Albereta San salvi
    Deplano
  • 1 - 3 11/03/2023 15:00.00
  • Giov. Grassina belmonte
    Borgosano
    Turchi
    Turchi

Commento


RETI: Deplano, Borgosano, Turchi, Turchi
ALBERETA SAN SALVI: Bettini, Pierguidi, Porras, Imperatrice, Colella, Prifty, Montecchi, Deplano, Dell'Acqua, Desii, Innocenti. A disp.: Moschella, Bencistà, Cesaretti, Querci, El Assouli. All.: Guarnieri.
BELMONTE: Del Viva, Mangini, Canai, Doci, Van Druchen, Labiad, Francioni, Borgosano, Turchi, Aiello, Lodi. A disp.: Qamo, Locchi, Antonini, Crescioli. All.: Rivi.
ARBITRO: Lorenzo Salusest di Firenze.
RETI: Deplano, Turchi 2, Borgosano.



Vittoria esterna del Belmonte che espugna il campo dell'Albereta e trova così la seconda vittoria consecutiva. Per i ragazzi di mister Rivi dunque terzo risultato utile consecutivo per un rendimento esterno che sta funzionando ultimamente con tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle ultime cinque trasferte. Per l'Albereta invece si tratta della diciottesima sconfitta stagionale, la seconda consecutiva dopo quella sul campo del Reggello che interrompe una striscia di tre risultati positivi. La partita è equilibrata nei primi minuti con il gioco prevalentemente nella zona di centrocampo con azioni confuse da una parte e dall'altra fino al contropiede vincente del Belmonte al venticinquesimo. Ripartenza micidiale degli ospiti con Turchi che entra in area di rigore e davanti al portiere supera Bettini con un preciso pallonetto per l'1-0. Il primo tempo scorre poi via senza ulteriori sussulti. Nella ripresa l'Albereta appare più convinta e infatti dopo cinque minuti trova la rete del pareggio. Querci controlla e viene steso al limite dell'area di rigore. Dalla seguente punizione si presenta Deplano che lascia partire un destro micidiale che scavalca la barriera e si insacca all'angolino imprendibile per Del Viva. Il Belmonte però risponde immediatamente e prende in mano le redini del gioco. Il nervosismo sale e la tensione pure ma è ancora un contropiede a indirizzare la partita dalla parte ospite, azione sulla sinistra e cross al centro che mette fuori causa Bettini e Turchi appoggia facilmente in rete. La partita scorre via con l'Albereta che prova in modo confusionario a farsi vedere ma alla fine il Belmonte trova anche la terza rete con Borgosano che sigla il 3-1 e chiude la partita.

Calciatoripiù: Deplano
(Albereta).