• AllieviB
  • 23/04/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
    Mugnaini
    Mugnaini
    Forlucci
    Forlucci
    Ermini
  • 8 - 0 23/04/2023 11:00.00
  • Bagno A ripoli
    Fortini
    Fortini
    Parenti

Commento


RETI: Mugnaini, Mugnaini, Forlucci, Forlucci, Fortini, Fortini, Ermini, Parenti
FLORIAGAFIR: Raz, Tinti, Buiani, Ermini, Zazzari, Cecioni, Parenti, Mugnaini, Bellasi, Forlucci, Fortini. All.: Parlatore.
BAGNO A RIPOLI: Falsettini, Ottaviani, Piazzini, De Michelis, Sgobaro, Ermini S., Fani, Banulescu, Gentili, Burli, Tarik. A disp.: Di Salvo, Burchini, Borselli. All.: Borselli.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: Ermini, Forlucci 2, Mugnaini 2, Fortini 2, Parenti.



Non arriva nemmeno a termine la sfida tra Floriagafir e Bagno a Ripoli, sfida valida per la ventinovesima giornata di campionato. Una partita a senso unico fin dai primi minuti che mette a nudo le difficoltà di tutta la stagione di un Bagno a Ripoli molto rimaneggiato e poi, complice anche l'espulsione di Falsettini, costretto anche a giocare in dieci uomini. La Floriagafir fa il suo, attacca, aggredisce e va a segno a ripetizione senza sosta con Ermini, Forlucci, Mugnaini, Fortini e Parenti. All'intervallo, comunque, la partita si chiude sul parziale di cinque a zero in favore dei padroni di casa, ma negli spogliatoi il Bagno a Ripoli si rende conto di essere alle strette, senza più cambi e con molti ragazzi acciaccati. Nella ripresa le squadre rientrano in campo ma nel giro di pochi minuti, a cascata, la squadra ospite perde i pezzi fino a rimanere con un numero insufficiente di giocatori tanto da costringere il direttore di gara a sospendere il match tra i malumori della squadra locale che ormai si avvicinava alla vittoria. Un episodio inconsueto che dà la misura della tormentata stagione che sta vivendo il Bagno a Ripoli e che ormai vede la conclusione visto che manca un solo giro al termine del campionato. Il finale è 8-0 ma con ancora venti minuti in teoria da giocare.

Calciatoripiù: Parenti (Floriagafir).