• AllieviB
  • 29/04/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Grassina belmonte
  • 3 - 2 29/04/2023 17:00.00
  • Sales
    Locchi
    Aiello
    Pini
    Campanile
    Bustos

Commento


RETI: Locchi, Aiello, Pini, Campanile, Bustos
BELMONTE: Del Viva, Mangini, Doci, Vandruchen, Pini, Albaracin, Labiad, Locchi, Alari, Aiello, Lodi. A disp.: Canaj, Crescioli. All.: Rivi.
SALES: Cianfanelli, Valgimigli, Bugli, Cinci, Inaudi, Campanile, Fiebach, Inaudi, Norcini, Yasser, Bustos. A disp.: Rios, Sarkar. All.: Bacci.
ARBITRO: Mensi di Firenze.
RETI: Aiello, Locchi, Pini, Campanile, Bustos.



Termina nel migliore dei modi la stagione del Belmonte che supera per tre a due la Sales e conquista la settima vittoria nelle ultime nove partite. Un rendimento ottimo per i ragazzi di mister Rivi che nel girone di ritorno hanno conquistato ben nove successi e due pareggi per un totale di 29 punti per un netto miglioramento rispetto al girone d'andata dove invece erano arrivati solo quindici punti in altrettante partite. Per la Sales invece arriva una sconfitta che comunque vale il terzo posto a pari merito con la Grevigiana dopo un periodo molto positivo costellato da tredici risultati utili consecutivi e un passo falso che mancava dalla trasferta di Figline del 14 gennaio. La partita è molto divertente sin dai primi minuti con il Belmonte che approccia alla sfida in maniera impeccabile e dopo un quarto d'ora si trova già avanti di due reti grazie alle firme di Aiello e Locchi. Dopo pochi minuti altra doccia gelata per la Sales che perde Norcini per espulsione ed è costretta a proseguire la partita in inferiorità numerica. Al 20' però gli ospiti si ricompattano e trovano la forza per reagire e riaprire la partita grazie alla rete di Campanile che accorcia le distanze con un grandissimo destro da fuori area per il 2-1. Il Belmonte prova a gestire ma si complica la vita da solo e nel finale, dopo un errore in impostazione, concede la palla del pareggio a Bustos che da posizione defilata trova il mancino vincente valido per il 2-2 a fine primo tempo. Nella ripresa i ritmi si abbassano, le squadre si fanno più lunghe e ad approfittarne sono i padroni di casa che ritornano avanti con la rete di Pini per il 3-2. La Sales allora prova a ributtarsi in attacco per rimettere in piedi la sfida ma spreca sotto porta, sbatte contro il portiere e così al triplice fischio sono i padroni di casa a poter festeggiare la nona vittoria nel girone di ritorno. Nel finale arriva anche l'espulsione di Fiebach per una Sales che chiude in 9 la sfida.
Calciatoripiù: Cinci, Bugli e Masotti (Sales).