RETI: Grati, Becchi, Salamone, Salamone
S.VIGNINI VICCHIO: Conforti, Manzella, Rossi, Spanò, Gamberi, Gori, Cappellini, Tronconi, Paoli, Grati, Naldi. A disp.: Bartolini, Xhilaga, Cappelli, Bocconi, Bargilli, Pieri, Lapucci. All.: Grati.SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Frangini, Rossini, Becchi, Graziani, Pergamena, Jallal, Brutti, Salomone, Falli. A disp.: D'Alessandro, Sabatini, Neri, Giacchetti, Incagli, Pozzi, Brandi, Stefanelli, Landi. All.: Vannini.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Grati, Salomone 2, Becchi.
S.VIGNINI VICCHIO: Conforti, Manzella, Rossi, Spanò, Gamberi, Gori, Cappellini, Tronconi, Paoli, Grati, Naldi. A disp.: Bartolini, Xhilaga, Cappelli, Bocconi, Bargilli, Pieri, Lapucci. All.: Grati.
SCARPERIA: Pezzoli, Baldini, Frangini, Rossini, Becchi, Graziani, Pergamena, Jallal, Brutti, Salomone, Falli. A disp.: D'Alessandro, Sabatini, Neri, Giacchetti, Incagli, Pozzi, Brandi, Stefanelli, Landi. All.: Vannini.
ARBITRO: Maranò di Firenze.
RETI: Grati, Salomone 2, Becchi.
Vittoria esterna dello Scarperia che esce vittorioso da Vicchio al termine di una partita estremamente equilibrata e sempre in bilico fino all'ultimo minuto. Per gli ospiti si tratta della terza vittoria stagionale che insieme ai due pareggi fin qui conquistati la rendono fin qui una delle poche squadre ancora imbattute del girone. Per i padroni di casa invece, nonostante una gran partita e soprattutto un primo tempo quasi perfetto in cui è mancato soltanto il gol, arriva una sconfitta, la seconda stagionale che li tiene bloccati a quota quattro punti. Come detto è il Sandro Vignini ad approcciare meglio la partita, creando tanti pericoli dalle parti di Pezzoli ma sciupando tutte le chance. Sono almeno cinque le palle nitide create dai ragazzi di mister Grati che però non vengono sfruttate a dovere. Lo Scarperia resiste e poi, fortunosamente, trova anche la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo con una carambola rocambolesca e il tocco finale di Salomone che termina in rete. Si va al così all'intervallo sul punteggio di 0-1. Nella ripresa però diventa tutta un'altra partita, lo Scarperia alza il baricentro e non si fa schiacciare come nella prima frazione, e in due occasioni arriva in area di rigore dimostrandosi letale, conquistando due calci di rigore: prima Pergamena viene atterrato dopo una palla contesa con Manzella che poi lo stende; dal dischetto Salomone non sbaglia siglando il raddoppio. Poi è ancora Pergamena a procurarsi l'altro calcio di rigore, questa volta a commettere fallo è Gamberi che interviene in ritardo colpendo l'avversario. Dagli undici metri va Becchi che spiazza ancora il portiere per il momentaneo tre a zero. Il Sandro Vignini resta comunque in partita, non molla e crea altre situazioni da gol ma è Pezzoli a negare la gioia agli ospiti di rientrare in corsa e magari riaprire la sfida. Soltanto nel finale arriva la rete per i padroni di casa, ancora dal dischetto, e la segna Grati. Al triplice fischio dunque grande festa per lo Scarperia che offre un'ottima prova corale al cospetto di un Sandro Vignini propositivo ma anche sprecone, che comunque esce a testa alta da un confronto giocato a viso aperto per tutta la partita.