• Giovanissimi BF
  • 02/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Audax Rufina
    Masi
    Cavalli
    Cavalli
    Pascoli
    Pascoli
    Molla
    Milli
  • 6 - 1 02/10/2022 09:30.00
  • Ludus 90 valle dell arno

Commento


RETI: Masi, Cavalli, Cavalli, Pascoli, Pascoli, Molla, Milli
AUDAX RUFINA: Salvadori, Termine, Santoro, Limaj, Gaggioli, Cavalli, Michelacci, Frandi, Pascoli, Giannini, Masi. A disp.: Lleshi, Tanini, Schiavone, Corsi, Molla, Cacicia, Ouasim. All.: Sbolci.
LUDUS 90: Agosti, Boninsegni, Falossi, Cappelli, Mattern, Baiocchi, Berchielli, Milli, Malesci, Losi, Eduardo. A disp.: Udrea, Ediweera. All.: Fusi.
ARBITRO: Manganelli di Arezzo.
RETI: Masi, Cavalli 2, Molla, Pascoli 2, Milli (rig.).



L'Audax Rufina ottiene un buon successo ai danni della Ludus 90. La Rufina ha il merito di saper capitalizzare le occasioni prodotte, la Ludus gioca una buona partita soprattutto a non smarrirsi anche dopo il passivo sfavorevole. La squadra locale colpisce spesso sul filo del fuorigioco, reti che trovano qualche protesta della Ludus. Sono Cavalli e Pascoli grazie a due doppiette i mattatori della giornata, seguono Masi e Mola, a numero di reti messe a referto. Acuti realizzati da posizione propizia favoriti dalla manovra locale. Agosti è bravo a sventare ulteriori pericoli. La Ludus risponde nel tabellino con Milli, abile dal dischetto a realizzare. Tuttavia la squadra ospite non sa più pungere in avanti per sperare di riagguantare il risultato, quantomeno riaprirlo.
Calciatoripiù
: per l'Audax Rufina non si può non premiare la prestazioni di Cavalli e Pascoli ; per la Ludus 90 ottima la prova di Agosti .