• Giovanissimi BF
  • 22/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.g. Dicomano
  • 1 - 5 22/10/2022 17:00.00
  • Affrico
    Kodra
    Mencarelli
    Mencarelli
    D Onofrio
    Mencarelli
    Mencarelli

Commento


RETI: Kodra, Mencarelli, Mencarelli, D Onofrio, Mencarelli, Mencarelli
DICOMANO - AFFRICO 1-5
DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Fossati, Safdari, Macheda, Galeotti, Rossi, Kodra, Soni, Zanieri, Crescioli. A disp.: Palli, Russo, Lamtakhame, Generini, Fusco, Rovere, Procolmi. All.: Taccini.
AFFRICO: Mari, Vassallo, Scarselli, La Spina, D'Onofrio, Voikan, Benelli, Mangani, Genovesi, Casamenti, Mencarelli. A disp.: Farsee, Riminesi, Sanso, Tani, Fabbrizzi, Bertoli. All.: Gola.
ARBITRO: Andrea Vignaroli di Firenze.
RETI: Kodra, Mencarelli 4, D'Onofrio.



L'Affrico domina e continua a macinare punti e gioco. Altra vittoria per i ragazzi di mister Gola che salgono a quota 15 in campionato, a punteggio pieno, assieme a Belmonte e Pontassieve, anche loro imbattute e capaci di saper solo vincere. Per i ragazzi di mister Taccini invece tanto da lavorare seppur contro una squadra nettamente più forte, almeno sulla carta. Il pareggio all'esordio contro la Rufina non ha dato seguito in termini di risultati visto che sono arrivate poi quattro sconfitte con Reggello, Belmonte e Figline. La partita è vivace fin dai primi minuti, l'Affrico fa valere la maggior tecnica e così sblocca la sfida col solito Mencarelli che apre le marcature sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Successivamente ancora Mencarelli a segno per il due a zero nel giro di cinque minuti. È una partita a senso unico in cui il Dicomano sembra non riuscire a rispondere presente all'appello. Nella ripresa il canovaccio resta lo stesso, il Dicomano che prova a contenere e un Affrico che non si accontenta. Arrivano anche gli altri tre gol con ancora Mencarelli, poker alla fine della partita e poi la rete finale di D'Onofrio. Per il Dicomano c'è tempo e spazio per il la rete della bandiera firmata da Kodra.
Calciatoripiù: Lokthi (Dicomano).