VIRTUS RIFREDI: Toffoletti, Costanzi, Valgimigli, Focardi, Trouchè, Traore, Pilia, Franceschini, Veracini, Bonaiuti, Sarcina. A disp.: Guidi, Gatta, Silecchia, Sarti, Pucci, Laci. All.: Maurizio Barone. TOSI: Galanti, Chiruffi, Cammilli, Renai, Viraggi, Poggi, Baldoni, Pesci, Pelagi, Di Mattia, Bozza. A disp.: Sciabani, Dreucci, Magni, Innocenti, Monfalconi, Focardi, Casini, Muzzi, Pandolfi. All.: Lorenzo Ricceri.
ARBITRO: Lottini di Firenze
VIRTUS RIFREDI: Toffoletti, Costanzi, Valgimigli, Focardi, Trouchè, Traore, Pilia, Franceschini, Veracini, Bonaiuti, Sarcina. A disp.: Guidi, Gatta, Silecchia, Sarti, Pucci, Laci. All.: Maurizio Barone.
TOSI: Galanti, Chiruffi, Cammilli, Renai, Viraggi, Poggi, Baldoni, Pesci, Pelagi, Di Mattia, Bozza. A disp.: Sciabani, Dreucci, Magni, Innocenti, Monfalconi, Focardi, Casini, Muzzi, Pandolfi. All.: Lorenzo Ricceri.
ARBITRO: Lottini di Firenze
Termina a reti inviolate la sfida fra Virtus Rifredi e Tosi, valevole per la seconda giornata del girone B di terza Categoria. Risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo, con le due squadre che si sono date battaglia per novanta minuti. Qualche rimpianto in casa Tosi, a causa di un paio di ottime chance sprecate. Tre almeno quelle più clamorose, tutte nel secondo tempo: la prima vede coinvolto Baldoni, che a tu per tu col portiere avversario, si fa respingere la conclusione. Non da meno la palla gol capitata poi sui piedi di Pelagi, che da ottima posizione spedisce il pallone a lato. Ultima nell'ordine l'occasione capitata a Innocenti, che si vede respingere un tiro a botta sicura praticamente sulla linea di porta da un difensore. Decisivo per gli ospiti è però anche Galanti, che almeno in un paio di occasioni si supera sulle incursioni degli attaccanti della Virtus Rifredi, arrivati a calciare a botta sicura.