RETI: Collini, Focardi, Clementi, Clementi
TOSI: Messini, Muzzi, Rossi, Poggi, Donnini, Viareggi, Cliruffi, Bozza, Focardi, Di Mattia, Cammilli. A disp.: Galanti, Nocentini, Papi, Pandolfi, Monfalcone, Collini, Pesce, Baldoni. All.: Ricceri.
S.SANDRO VIGNINI: De Santis, Rossi, Cerbai, Innocenti, Bonanni, Fontani, Clementi, Zoppi, Cecchini, Bartolini, Morelli. A disp.: Colzi, Carla, Moldoveanu. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Morandi sez. Valdarno.
RETI: Clementi 2 (1 rig.), Collini, Focardi.
NOTE: espulso Innocenti.
Probabilmente un peccato di gioventù non consente alla Sandro Vignini di aggiudicarsi il match col Tosi dopo un doppio vantaggio al termine del primo tempo che poteva essere più ampio se non fosse stata annullata una rete Clementi. E una non più confermata concretezza sottoporta quando la partita offre la possibilità di chiuderla a inizio ripresa. Fattori che danno coraggio alla squadra locale che ritrova la parità finale beneficiando anche dell'espulsione di Innocenti tra le file avversarie. La formazione ospite si porta in vantaggio grazie a Clementi, abile a realizzare dal dischetto dopo un atterramento in area di Bonanni. Lo stesso si riconferma grazie a una gran conclusione da fuori area. La reazione del Tosi avviene nella ripresa grazie a due perle: la prima di Collini, che direttamente da calcio piazzato mette il pallone sotto l'incrocio dei pali, la seconda di Focardi che in sforbiciata deposita il pallone sotto la traversa dopo un ottimo assist di Cliruffi, ponendo così la parola fine sulla partita.