• JunioresA
  • 17/09/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Arno Castiglioni laterina sq.b
  • 1 - 1 17/09/2022 15.30.00
  • Pieve Al toppo
    Kreku
    Riccucci

Commento


RETI: Kreku, Riccucci
ARNO CASTIGLIONI LATERINA B: Granatello, Dulaj, Lusini, Gori M., Morini, Aloisio G., Aloisio B., Cardinali, Mouhssine, Gabrielli, Kreku. A disp.: Martino, Caposciutti, Cavuti, Giangeri, Matassini, Barasci. All.: Giovanni Guerrini.
PIEVE AL TOPPO: Villa, Arrigucci, Bernacchia, Belsanti, Sottile, Fattorini, Malentacchi, Ricucci, Zeynollahu, Polvere, Esposito. A disp.: Baciarlini G., Baciarlini R., Marrazzo. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Leonardo Pellicciari sez. Valdarno.
RETI: Ricucci, Kreku.



Arno Castiglioni Laterina B e Pieve al Toppo non vanno oltre l'1-1. Le due compagini hanno giocato una partita sostanzialmente equilibrata e il pareggio può accontentare entrambe per il gioco che hanno espresso. I ragazzi di Guagliardi hanno trovato poco spazio per l'organizzazione difensiva locale di Guerrini che all'occorrenza cercava di ripartire in contropiede. Nel primo tempo i padroni di casa hanno tre occasioni in ripartenza con Kreku, il quale mette in difficoltà il reparto difensivo ospite ma alla fine non riesce a segnare. Nel corso del primo tempo è il Pieve al Toppo a passare in vantaggio: Bernacchia indirizza verso Fattorini che apre sulla sinistra per Sottile, il quale cambia lato del campo per Arrigucci che serve Ricucci, bravo a incrociare sul secondo palo. Reazione immediata dei padroni di casa che trovano la rete del pareggio: Mouhssine scarica su Gabrielli che indirizza verso Kreku, il quale supera Villa in uscita ed è 1-1. Nella ripresa entrambe provano a vincere la partita ma senza successo: i padroni di casa costruiscono diverse occasioni con Martino, Aloisio e Kreku ma Villa si fa sempre trovare pronto. Il Pieve al Toppo prova a rendersi incisivo sotto porta ma con scarsi risultati.
Calciatoripiù: Kreku
e Granatello (Arno Castiglioni Laterina B).