• JunioresA
  • 05/11/2022 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Tuscar
    Gervasi
  • 2 - 1 05/11/2022 15.00.00
  • Pieve Al toppo
    Mellace
    Riccucci

Commento


RETI: Gervasi, Mellace, Riccucci
TUSCAR: Capacci, Marziali, Magrini, Albiani, Izzo, Fini, Gervasi, Caroti, Scagliola, Esposito, Mellace. A disp.: Bianchini, Caneschi, Ermini, Giglio, Toni, Mammato. All.: Gianni Mattesini.
PIEVE AL TOPPO: Belli, Bernacchia, Belsanti, Lettera, Sottile, Zejnullahu, Fattorini, Marmorini, Esposito, Bux, Riccucci. A disp.: Arrigucci, Baciarlini G., Baciarlini R., Malentacchi, Marrazzo. All.: Maurizio Guagliardi.
ARBITRO: Lollini di Arezzo.
RETI: Riccucci, Gervasi, Mellace rig.
NOTE: espulso Mammato.



La Tuscar centra la prima vittoria stagionale tra le mura amiche a spese del Pieve al Toppo che è stato in partita fino agli ultimi istanti. Pronti via, è la compagine ospite a trovare la rete del vantaggio firmata da Riccucci al termine di una bella azione corale. Dopo un inizio tutt'altro che promettente, la Tuscar prova ad alzare il suo baricentro e riesce a trovare la rete del pareggio su calcio di rigore guadagnato da Caroti e realizzato da Mellace. Il primo tempo finisce così sul parziale di 1-1. Nella ripresa la Tuscar costruisce potenziali occasioni con Toni, Esposito ed Izzo ma non le sfrutta. Anche il Pieve al Toppo prova a rendersi pericoloso con qualche conclusione da fuori ma senza impensierire il portiere. All'ultimo istante di partita, la Tuscar trova il gol vittoria su angolo di Mellace diretto in area di rigore dove si crea un batti e ribatti nel quale Gervasi è il più lesto a insaccare in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Gervasi
(Tuscar); Belli e Belsanti (Pieve al Toppo).