• Giovanissimi BB
  • 04/12/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Cortona Camucia
  • 5 - 0 04/12/2022 10.00.00
  • Fortis Arezzo
    Biagiotti
    Dispoto
    Dispoto
    Spiro
    Di Meco

Commento


RETI: Biagiotti, Dispoto, Dispoto, Spiro, Di Meco
CORTONA CAMUCIA: Tavanti, Brocchi, Zacchei, Houioui, Dispoto, Noccioletti, Rossi, Calzini, Castelli, Spiro, Biagiotti. A disp.: Di Meco, Torquato, Gjoci. All.: Pierluigi Doti.
FORTIS AREZZO: Rotaru, Nai Ruscone, Bennati, Grotti, Jaaidi, Ercanacion, Duprè, Baldini, Niccolini, Buricchi, Desaever. A disp.: Brardi, Brruti, Leone. All.: Marcello Vardi.
ARBITRO: Belmonte di Arezzo.
RETI: Dispoto 2, Spiro, Biagiotti, Di Meco.



Netta vittoria del Cortona Camucia a spese della Fortis Arezzo al termine di una partita iniziata e approcciata bene da parte dei ragazzi di Doti che sono stati molto compatti sia in fase offensiva che in fase di copertura. Primi 20' equilibrati dove la Fortis Arezzo si rende pericolosa sugli sviluppi di una punizione ma Tavanti, all'esordio, para. Il risultato viene poi sbloccato da Spiro che insacca sotto la traversa dopo una bella azione corale. Nella ripresa, il Cortona riinizia sulla falsa del primo tempo e trova la rete su punizione di Dispoto, 2-0. Subito dopo arriva anche il terzo gol di Biagiotti al termine di un'altra azione da manuale del calcio. Dopo, calcio di rigore per il Cortona Camucia che può portarsi sul 4-0 ma non viene realizzato. La quarta rete è soltanto rimandata, Dispoto realizza un altro calcio di punizione. Prima della fine, arriva anche il quinto gol di Di Meco, anche lui all'esordio, a sancire il 5-0 definitivo.
Calciatoripiù: Calzini
(Cortona Camucia); Grotti e Buricchi (Fortis Arezzo).