Falchetti                                    
   Ranieri                                    
   Loca                                    
   Filiberti                                    
   Marchi                                    
   Marchi                                    
   Marchi                                    
   Caccamo                                    
RETI:   Falchetti,    Ranieri,    Loca,    Filiberti,    Marchi,    Marchi,    Marchi,    Caccamo  
N. FOIANO: Verlezza, Corti, Solfanelli, Marini, Falchetti, Marchi, D'Apice, Bracciali, Pratesi, Zambri, Chianucci. A disp.: Biagi, Burazzi, Tiezzi, Bardelli, Mancini, Monni, Fanticelli, Ranieri. All.: Federico Pulcinelli. 
SINALUNGHESE: Bizzoco, Zullo, Vaselli, Volpi, Nohemi, Filiberti, Caccamo, Santarsiero, Loca, Farina, Marchi. A disp.: Sonnati, Aurigi, Martini, Pierini, Rusu, Cresti, Barbessi, Di Pasquale, Rossi. All.: Michele Spataro. 
ARBITRO: Papale di Arezzo. 
RETI: Filiberti, Loca, Caccamo, Marchi 3, Falchetti rig., Ranieri.
Vittoria netta della Sinalunghese sul campo del Foiano. La squadra di Spataro riesce a sbloccare la partita con Loca su un batti e ribatti in area. La Sinalunghese ha approcciato la partita decisamente meglio del Foiano e trova il raddoppio con una punizione di Filiberti. Prima della fine del primo tempo, arriva anche il terzo gol ospite siglato da Caccamo che progredisce dalla destra e insacca sul secondo palo. Nella ripresa, il Foiano cerca di abbozzare una reazione e accorcia su rigore grazie alla realizzazione di Falchetti. Successivamente Marchi sale in cattedra: da fuori area effettua un pallonetto a scavalcare il portiere realizzando il quarto gol. Sempre lo stesso Marchi, poco dopo, mette a segno il quinto gol sugli sviluppi di un assist di Caccamo dalla destra. La Sinalunghese ha il pieno controllo della partita e va vicina anche al sesto gol, sempre con Marchi che in sforbiciata centra la traversa. Il terzo gol dell'attaccante ospite arriverà poco dopo e vale l'1-6 oltre la sua tripletta personale. Prima della fine, arriva il secondo gol del Foiano con Ranieri che progredisce dalla trequarti e insacca sul secondo palo. 
Calciatoripiù: Farina  e Marchi  (Sinalunghese).