• Terza CategoriaArezzo
  • 16/10/2022 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bucine
    Destro
    Destro
    Bartolucci
  • 3 - 3 16/10/2022 15.30.00
  • Tregozzano
    Marraghini
    Baglioni
    Massai

Commento


RETI: Destro, Destro, Bartolucci, Marraghini, Baglioni, Massai
BUCINE: Butini, Gaschi, Sgaravizzi, Zeroual, Giardini, Macaj, Bartolucci, Paduano, Destro, Fabbrini, Boncompagni A. A disp.: Telari, Youssef, Borghi, M. Boncompagni, Bassi, Moci, Bartolini, Arnetoli, Mohsine. All.: Fabrizio Bronzi.
TREGOZZANO: Szot, Andreucci, Baglioni, Marraghini T., Bonini, Mugnai, Prosperi, Mori, Massai, Marraghini N., Sorini. A disp.: Donati, Cuccoli, Lazzerini, Falchi, Balan, Ferrazzano, De Sury, Menci. All.: Luciano Valli.
ARBITRO: Giglione sez. Valdarno.
RETI: 2' Marraghini N., 45' e 65' Destro, 47' pt Bartolucci, 54' Massai, 85' Baglioni.



Bucine e Tregozzano prendono un punto ciascuno al termine di una partita ricca di gol. Primo tempo pirotecnico con molte emozioni e reti concentrate ad inizio e fine. Alla prima occasione passano in vantaggio gli ospiti che sfruttano un calcio di punizione dai 35 metri per mettere una palla in area che il bravo Marraghini N. tocca di nuca dando origine ad un pallonetto che si insacca sotto la traversa. I ragazzi di Bronzi sembrano frastornati e il Tregozzano costruisce alcune situazioni pericolose che danno qualche problema a Butini, comunque sempre vigile e reattivo. Intorno alla mezz'ora occasioni a ripetizione per entrambe le squadre, ma le difese riescono a neutralizzare. Allo scadere del tempo il pareggio di Destro che tocca sottomisura una palla da azione d'angolo. Non è ancora finita perché nei minuti di recupero Bartolucci batte una punizione dai 20 metri togliendo la ragnatele sotto la traversa alla destra di Szot. Ad inizio ripresa c'è da registrare un'occasionissima per i locali con Boncompagni A. che di testa spedisce a lato da ottima posizione e subito dopo arriva il pari del Tregozzano che pareggia su azione di calcio d'angolo: mischia in area e tocco a botta sicura di Massai. Le squadre si disuniscono ed il gioco si fa più confuso, serve qualche invenzione per sbloccare l'equilibrio: al 20', punizione di Bartolucci dai 30 metri, palla in area ospite e Destro incorna in modo imparabile dal limite dell'area piccola. Il Bucine sembra in grado di controllare la gara ma al 25' Butini si supera, spedendo sopra la traversa un siluro di Massai su punizione dal limite. I locali vanno vicinissimi alla rete del 4-2 in contropiede ma Borghi, si fa ipnotizzare da Szot in uscita. Al 40', altra punizione dal limite per il Tregozzano che raggiunge il pari con Baglioni. Alle squadre mancano lucidità, tempo ed energie per provare a vincere la gara così gli ultimi minuti scorrono senza troppi patemi.
Calciatoripiù: Destro
(Bucine); Marraghini N. (Tregozzano).