RETI: Sensini, Barbini
SANGIUSTINESE: Bisi, Bucciero, Viglione, Bini, Sensini, Mele, Bacciarini, Castellucci, Cucuccio, Farsetti N., Farsetti J. A disp.: Bonarini, Bindi, Caprilli, Picchioni, Di Puorto. All.: Marco Picchioni.
MONTECCHIO: Menchicchi, Bruni, Barbini T., Mussari, Mariotti, Barbini S., Rubino, Giardino, Terniqi, Hamiti, Burs. A disp.: Toppi, Farini, Gremoli, Balliu A., Memoli, Sina, Farella, Di Matteo, Balliu S. All.: Luca Mearini.
ARBITRO: Rubino sez. Valdarno.
RETI: Sensini, Barbini S.
NOTE: espulso Bacciarini.
Un pareggio che può accontentare entrambe le squadre, le quali continuano ad essere a pari merito in termini di classifica. Nel corso del primo tempo è la Sangiustinese a partire bene, tanto è vero che intorno al 20' arriva la rete del vantaggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Bacciarini per il colpo di testa vincente di Sensini all'altezza del dischetto. Successivamente la squadra di Picchioni ha un'altra buonissima occasione per segnare il secondo gol; lancio di Mele sul secondo palo all'indirizzo di Castellucci che al volo, di prima intenzione, centra Menchicchi dentro l'area piccola. Agli sgoccioli del primo tempo, è Picchioni ad insidiare la porta di Menchicci con una punizione dal limite che scheggia l'incrocio. Nella ripresa il Montecchio parte decisamente meglio, tanto è vero che trova il gol dopo un quarto d'ora, sugli sviluppi di un corner di Hamiti all'indirizzo di Barbini S. che non sbaglia. Il Montecchio prova a rendersi ulteriormente pericoloso in contropiede con Burs ma non riesce a sfruttare l'occasione. Nel corso del secondo tempo i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica per l'espulsione di Bacciarini per un fallo di reazione. Nonostante tutto la Sangiustinese prova a imbastire qualche azione potenzialmente pericolosa ma senza incidere. La partita scorre così fino alla fine sul risultato di 1-1.