RETI: Dispoto, Dispoto, Monaldi, Monaldi, Monaldi, Neziri
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Tremori, Chiodini, Billi, Novelli, Cuculi, Doti, Foudal, Monaldi, Dispoto, Paglioli. A disp.: Amoruso, Fanelli, Burberi. All.: Nico Palmerini.
U.POLIZIANA: Paolucci, Censini, Belba, Caiazzo, Cesaroni, Pagliai, Contucci, Bertamino, Bertocci, Neziri, Harremi. A disp.: Irimia, Ferretti. All.: Leonardo Acunto.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Neziri, Monaldi 3, Dispoto 2.
Il Cortona Camucia cancella lo 0 dalla casella dei punti superando la seconda della classe per 5-1, uscendo forse da uno stato di crisi a nostro avviso soprattutto mentale. Partono bene i padroni di casa che imbrigliano la manovra della formazione di mister Acunto e si portano in vantaggio su calcio di rigore con Monaldi. Negli ultimi minuti palla gol ghiotta per Doti che non riesce a trovare lo spiraglio giusto per andare in gol a porta spalancata. Nella ripresa non riescono a reagire gli ospiti ed arriva anche il raddoppio dei ragazzi di mister Palmerini (si comincia a vedere la mano del tecnico) su calcio di punizione di Dispoto. La Poliziana a questo punto accorcia con Neziri. Mera illusione perché quello degli ospiti è però un fuoco di paglia ed il Cortona cala il tris con Monaldi. Nel giro di pochi minuti poi, a sostituzioni ultimate, si fanno male due elementi ospiti e quindi la Poliziana resta in dieci. Nel finale ancora rigore per il Cortona con Dispoto e poi con Monaldi che chiudono i conti sul 5-1.
Calciatoripiù : nei locali spiccano le prestazioni di Monaldi e Dispoto ; deludente la prova della formazione di mister Acunto, lontana parente di quella ammirata sino ad adesso.