RETI: Torelli, Bolognesi, Rossi
PECCIOLI: De Marsico, Mansani, Fiori, G. Catarsi, Ribechini, Bellone, Bolognesi, Cianchi, Ferretti, Basilei, Rossi. A disp.: Fernandez, Meini, Molesti, Torelli, L. Catarsi, Fatticcioni. All.: Renato Ragoni.
S. MARIA A MONTE: Ricciardi, Fallò, Squarcini, Solomita, Martini, Mulè, Bakalli, Boldrini, Mannoni, Malik, Panicucci. A disp.: Giusto, Speranza, Turchi, Salù. All.: Carlo Meropini.
ARBITRO: Alaimo di Pisa.
RETI: Bolognesi, Rossi, Torelli.
Terza vittoria nel girone per il Peccioli che s'impone nel proprio fortino per 3-0 contro il Santa Maria a Monte: i ragazzi di mister Ragoni, malgrado le numerose assenze, ben rimpiazzate dai ragazzi del 2008, riescono a vincere una partita difficile e viziata dall'improvviso caldo. Dopo essere passati in vantaggio a metà del primo tempo con Bolognesi, i padroni di casa riescono a chiudere avanti la prima frazione di gioco senza subire troppi pericoli in fase difensiva. Il secondo tempo si apre con gli ospiti proiettati in avanti e che vanno anche vicini al pareggio. Il match rimane in equilibrio fino al raddoppio del Peccioli ad opera di Rossi, che di fatto chiude il match. A tempo scaduto Torelli realizza la terza rete con un gran tiro dal limite e il punteggio finale è dunque di 3-0 in favore dei locali, autori di una prova corale convincente.
Calciatoripiù : collettivo del Peccioli.